RISOLTO Codice Fiscale JS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

personalele

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
24
Salve a tutti,
avendo bisogno di calcolare il codice fiscale automaticamente dagli input dell'utente, ho trovato su github "CodiceFiscaleJS" che è composto da un file js principale ed alcuni file collegati (costanti lista comuni e province, ecc). dalla console di chrome ottengo i seguenti errore:

Failed to load module script: The server responded with a non-JavaScript MIME type of "text/html". Strict MIME type checking is enforced for module scripts per HTML spec.

Sapete che significa e come devo fare per risolvere? Nella pagina ho caricato solo il file principale (
HTML:
<script type="module" scr="CodiceFiscale.js"></script>
)

Scusate per le domande, spero mi possiate aiutare anche questa volta.
Grazie mille, Gabriele.

Ultima modifica:
è questo?
Se sì, perchè lo richiami come modulo scusa?
la corretta implementazione è questa

Ciao @Moffetta88 ,
grazie per avermi risposto. Si il progetto è questo.
Richiamandolo normalmente genera un errore nella istruzione "import" all'inizio che si risolve caricando lo script come modulo (indicazioni trovate su internet).
Nell'esempio c'è un solo file js (codice-fiscale.var.js) di una sola riga che non riesco a "decifrare", nella cartella "src", invece, ci sono diversi file che, però, quando integro (codice-fiscale.js) nella mia pagina di prova comportano l'errore che ho indicato. Inoltre, non ho capito come fare a popolare le select di comuni e province. Ti ringrazio per l'aiuto!!!
Gabriele.

Non devi decifrarlo ma semplicemente importarlo come nell'esempio.
Anzi, se scarichi tutto il pacchetto devi importarlo così
Codice:
<script src="/dist/codice.fiscale.var.js"></script>
proprio come dice la documentazione
Il file di example produce questo

Non devi decifrarlo ma semplicemente importarlo come nell'esempio.
Anzi, se scarichi tutto il pacchetto devi importarlo così
Codice:
<script src="/dist/codice.fiscale.var.js"></script>
proprio come dice la documentazione
Il file di example produce questo
Ti ringrazio @Moffetta88 .
Ero ostinato a voler capire come funzionasse il codice per adattarlo, invece seguendo il tuo consiglio ho copiato dall'esempio e poi adattato alle mie esigenze cambiando gli id degli input e togliendo le parti che non mi servono. Adesso sembra funzionare perfettamente sia nel caricamento delle select di comuni e province, sia nel recupero dei dati e nella generazione del CF!!!!!
Grazie mille, Gabriele.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro