PROBLEMA Codice errore: 0x80072EE7

Pubblicità

Ithuriel

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ciao ragazzi, recentemente ho acquistato un PC nuovo con Windows 10, dopo un po di tempo ho riscontrato un problema aprendo l'app store, il codice è quello del titolo, ho provato a seguire un po di guide per il web ma senza risultati: ad esempio ho provato a aggiornare Windows e non ha funzionato, ho controllato le app consentite di Windows Firewall e ''store'' è tra queste, in una guida trovata online un tizio diceva di eliminare tutti i contenuti di questo percorso: C:\Windows\SoftwareDistribution, ma prima di procedere chiedo a voi, riscontro errori se elimino i contenuti di questa cartella? Inoltre la guida diceva di controllare la stabilità della mia connessione internet ma non ho la minima idea di come si faccia.. Conto su di voi!!!

ciao prova ad impostare i dns di google sulla connessione sembra che questo errore capiti quando non ci sia una connessione corretta allo store.

Potresti farmi una mini guida su come impostare i dns? Ho paura di sbagliare, in questo campo non sono espertissimo

Potresti farmi una mini guida su come impostare i dns? Ho paura di sbagliare, in questo campo non sono espertissimo
vai su Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione\
pannello di sinistra modifica impostazioni scheda
upload_2017-10-29_13-56-33.webp
upload_2017-10-29_13-57-19.webp
tasto destro proprietà
upload_2017-10-29_13-58-3.webp
a te interessa la seconda specifica dns
upload_2017-10-29_14-5-50.webp
dai ok a tutto e riprova

Allegati

• upload_2017-10-29_14-5-35.webp
    upload_2017-10-29_14-5-35.webp
    29.5 KB · Visualizzazioni: 331
Quando provo a cliccare su proprietà mi dice ''le proprietà non sono disponibili'' penso si debba fare sul web accedendo alle impostazioni del router (ho un TP link), comunque ieri sera quando ho configurato il modem ho messo il DNS primario e DNS secondario della nuova rete internet.. potrebbe essere quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro