Codice 842 di DOOM 3

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei sapere una cosa:
quando raccolgo il PDA di un tecnico sento una registrazione che dice per riparare le fiammate devo inserire il codice 842. Il Livello è quello di Mars CIty. Dove lo inserisco il codice?

Così a memoria non ricordo...prova a cercare una porta o una console che abbia un tastierino numerico ed inserisci il codice...

Beh, è tre ore che ci impazzisco perchè se non tolgo queste fiammate non posso giocare negli stages successivi........
Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiii

i codici si usano solitamente sulle porte chiuse ad accesso limitato o sugli armadietti......sinceramente non ricordo di un codice che vada inserito per togliere "le fiammate" (?? : spiega meglio cosa sarebbero:boh: )
Cmq se è così prova anche a vedere su qualche pc là vicino.....;)

Le fiammate sono il fenonme che si verifica quando bruci qualcosa gas, legna, carbone ecc.........
Se non le disattivo non posso proseguire nei laboratori alpha cèe un corridoio (che se non ci vai non giochi più) che ne è pieno..........

Nel livello di Mars City ha funzionato. Spero di ttrovare qualche altro modo per toglierle anche agli altri.

Ripensandoci, ho vaghi ricordi di fiamme che bloccano l'accesso, ma non di inserimento di codici (che mi pare servano solo per accedere a locali)...prova a cercare una console o una valvola da azionare...solitamente sono alla fine di sezioni senza uscita...

Novità. Misstertro dell' 842 risolto. Per il livello incriminato sono riuscito a ttrovare un diavolo di schermo che mi spegne le fiammate.

Pubblicità
Pubblicità