Salve a tutti!
Ho da poco formattato win, a seguito di alcuni problemi. La mia scheda audio è sempre andata benissimo (diciamo che è l'unica che nno ha mai avuto problemi). Solo che oggi, dopo aver formattato, ricevo questo errore ogni votla che tento di ascoltare musica:
Appurato che è un errore di codec audio... dove posso reperirli? Cioè non sono in grado di verificare che tipo di scheda video io abbia. Potete dirmi come muovermi per cercare i miei codec?
help?
Ho da poco formattato win, a seguito di alcuni problemi. La mia scheda audio è sempre andata benissimo (diciamo che è l'unica che nno ha mai avuto problemi). Solo che oggi, dopo aver formattato, ricevo questo errore ogni votla che tento di ascoltare musica:
Codice:
[B][SIZE=2]Impossibile trovare la scheda audio[/SIZE][/B]
Nel computer non è installata alcuna scheda audio oppure la scheda installata non funziona correttamente. Se la scheda audio non è installata, occorre installarne una per riuscire ad ascoltare l'audio di un file multimediale digitale. Se la scheda audio è installata, fare riferimento alla documentazione fornita insieme alla scheda per risolvere il problema.
[B]ID errore = 0x80040256, ID correttivo = 0x00000000[/B]
Appurato che è un errore di codec audio... dove posso reperirli? Cioè non sono in grado di verificare che tipo di scheda video io abbia. Potete dirmi come muovermi per cercare i miei codec?
help?