cod2 non parte

Pubblicità

mistake88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve
io ho installato cod 2 sul mio portatile
pero quando vado a giocare mi dice che la direct x ha rilevato un errore...
perche
vi prego aiutatemi

che errore ti da?
intanto prova a vedere se hai installato le ultime directx (9.0c)...
alcuni giochi, parlo per esperienza personale, non girano su portatile....lo avevi gia installato in precedenza?

appena inizio clicco sull'icona mi compsare l'errore dells direct x che hs riscontrato un problema...
mi postate il link x scaricare l'ultima directx ....grazie

Appare l'errore in console???
Cmq intanto posta la tua scheda video (le configurazioni) e poi vediamo se lo regge.
Cmq ho il sospetto che il problema sia la scheda video :sisi:

intel(r) 915gm/gms,910gml EXPRESS CHIPSET HO VISTO NEL DXDIAG CHE L'ACCELERAZIONE TRAMA AGP NON è DISPONIBILE....
SARA QUELLO

Stessa scheda video..sempre portatile...differente game= stesso problema

Salve a tutti! Ho anch'io lo stesso problema:Scheda video Mobile Intel (R) 915GM/GMS, 910 GML Express Chipset familyPortatile Compaq nc6120Molti PC game (anche se, sembrerebbe, caricati correttamente) mi danno sempre lo stesso messaggio all'apertura:...la direct x ha rilevato un errore irreversibile...verificando in directx (9.0C) (caricato correttamente) risulta che l'acceleratore AGP non è disponibile.Qualcuno può confermare anche a me se il problema è dato dalla scheda video e quale potrebbe essere la soluzione?Grazie mille e Auguri...

Non vorrei darti brutte notizie, ma io proverei a controllare se la scheda video sia supportata. Molte schede intel non supportano giochi di ultima generazione (correggetemi se sbaglio)
:look:

Pubblicità
Pubblicità