Cod2 aiutatemiiiiii

• Autore discussione Autore discussione atlax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

atlax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga,ho un piccolo problemino magari potete aiutarmi.
Ho installato la patch e sistemato tutto per poterci giocare.Ovviamente ho attivato il punkbuster visto che molti server lo richiedono,solo che adesso su molti non riesco a entrare piu' e non so perche'.Passi x quelli che ancora usano un server con la 1.0 ma perche' su alcuni server appena entro vengo buttato fuori via punkbuster.Gli unici diciamo trucchi che usavo erano cl_maxpackets 20 e non 30 e cl_maxping 20 e non 800 ma li ho risistemati.Ho provato pure ad abbassare il rate a 5000 come da default anche se non l'avevo mai toccato e dava 25000 ma nulla sempre lo stesso dannato messaggio.Un amico mi ha detto che puo' dipendere dalle mod voi che mi dite?Perfavore helpatemi ciauz Atlax

Alastor ha detto:
Ma che messaggio ti da?

Esattamente dopo essermi connesso col server e caricata la mappa quando devo scegliere la squadra mi esce e mi dice:

Il server si e' disconnesso - Cpt Buster (cioe' io) has been permanent banned from this Game Server via PunkBuster ... Global PunkBuster Guid Ban 96c0e9e8

Ne sai nulla?

AWAKE90 ha detto:
sei satto bannato perennemente...questo è quello che ti posso dire.

C'ero arrivato cmq ho cercato su intenet il tipo di errore e' l'unica cosa che ho trovato e' questa:Anti-Smurf In Game Identifiers sapete cosa e'?

Alastor ha detto:
Vuol dire che hai la key non originale...

Ah quindi il problema e' solo dei server ok grazie,prima dicevano che avevo il codice in uso non sapevo che adesso usassero sta roba.E poi la cosa strana e' che questi sono server non originali a meno che dopo la patch 1.2 siano diventati tali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro