PROBLEMA Cod MW2 (2022) impossibile giocare offline anche la campagna?

Pubblicità

Walter White

Utente Attivo
Messaggi
240
Reazioni
11
Punteggio
49
Ho consultato l'elenco ufficiale ma non è presente MwII 2022

Possibile che non è neanche possibile lanciare il gioco (nel mio caso blizzard) senza una connessione di rete? Ho provato ho staccato internet, chiuso il client battle.net, avviato il gioco riapre battle, non trova connessioni e cippa, non carica nulla.

Non ce modo di risolvere?

Activision sempre peggio.... quindi se io fuori casa non ho connessioni e voglio giocare la campagna o una partita privata x allenarmi, non mi è concesso??? Grandissimi, come sempre.
 
Ho consultato l'elenco ufficiale ma non è presente MwII 2022

Possibile che non è neanche possibile lanciare il gioco (nel mio caso blizzard) senza una connessione di rete? Ho provato ho staccato internet, chiuso il client battle.net, avviato il gioco riapre battle, non trova connessioni e cippa, non carica nulla.

Non ce modo di risolvere?

Activision sempre peggio.... quindi se io fuori casa non ho connessioni e voglio giocare la campagna o una partita privata x allenarmi, non mi è concesso??? Grandissimi, come sempre.

Stesso problema avuto per due giorni di seguito, ho provato questa mattina e "funzionava", non fosse che per funzionare vuol dire che mi ha chiesto 3 volte di aprire una stanza per giocare in SP, con tanto di 3 riavvii, alla fine sono riuscito a entrare nel menù campagna a giocatore singolo ma non me la fa continuare da dove ero rimasto, allora ho provato ad andare nel menù seleziona missione e mi fa riavviare il gioco.
Ad ogni riavvio mi faceva anche configurare l'audio ._.

Posso solo dire che per me sono dei pazzi f0ttut1, a saperlo piuttosto prelevavo i soldi che ho usato per Activision e li usavo in purganti da prendere tutti assieme, adesso vado di Vpn e provo a pescare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top