PROBLEMA Cod ghost limite 90fps?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryuk_Death

Utente Èlite
Messaggi
1,547
Reazioni
234
Punteggio
61
Ragà ho appena installato ghost ( Originale da steam ) ma ho notato che i miei fps sono fissi a 90 come se ci fosse un blocco che non li fa andare oltre, infatti sia se metto tutto al massimo sia tutto al minimo sempre a 90/91 restano.. e dato che ho un 144 vorrei rimuovere questo blocco uhm come si fa? :D


PS ho gia impostato il refresh del monitor dal gioco su 144hz e ho disattivato il vsync.


Ho gia chiesto nella discussione ufficiale ma nessuno mi risponde.. forse così ha piu visibilità
 
Prova a scaricare RadeonPro - AMD Radeonâ„¢ Unleashed | Unleash the power of your AMD Radeonâ„¢ graphics card with RadeonPro carica l'exe del gioco e modifica il blocco fps (trovi tutto nella sezione "Tweaks" che sarà impostato a 90. Ricordati anche di attivare il triple-buffering (e poi setta a 144hz il display refresh rate)
Io ad esempio con Dead Space (il primo) ho risolto così, visto che aveva il blocco a 30fps e disattivando il vsync arrivava invece a 600ps, roba impossibile da giocare, così l'ho impostato su 60 e worka tutto :sisi:

Spero funzioni anche con COD Ghost
 
Ragà ho appena installato ghost ( Originale da steam ) ma ho notato che i miei fps sono fissi a 90 come se ci fosse un blocco che non li fa andare oltre, infatti sia se metto tutto al massimo sia tutto al minimo sempre a 90/91 restano.. e dato che ho un 144 vorrei rimuovere questo blocco uhm come si fa? :D


PS ho gia impostato il refresh del monitor dal gioco su 144hz e ho disattivato il vsync.


Ho gia chiesto nella discussione ufficiale ma nessuno mi risponde.. forse così ha piu visibilità
[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top