Cod black ops ll fatal error

Pubblicità

AmeZak1

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve.Scrivo perchè non so più a chi rivolgermi. Ho comprato una copia digitale di call of duty black ops ll per pc circa 3 mesi fa, e sono riuscito a giocarci solo i primi 3-4 giorni.Dopo questo tempo (circa 6 ore di gioco) il gioco ogni volta che lo apro mi da un messaggio con scritto "Fatal Error"( più del 90% delle volte,raramente parte miracolosamemte). Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema.
La mia configurazione:
I5-6600
Sapphire rx 480 nitro+ 4gb
8gb di ram ddr4
Msi h170 gaming m3
1tb di hardisk
Alimentatore da 550w 80plus gold
 
Si già provato ho anche provato a convalidare la cache.Comprato riscattando la key comprata da un rivenditore.
 
La console mi invia un mussaggio che ha come titolo "Fatal Error" e come messaggio "Fatal Error Caught".Si ho windows 10.
 
Allora, seguendo questa guida: https://steamcommunity.com/app/202970/discussions/0/537402115073736776/ devi provare a fare: vai su C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Call of Duty Black Ops II\redist , esegui ed installa vcredist_x86.exe, poi vai su Steam\steamapps\common\Call of Duty Black Ops II\redist\DirectX ed esegui DXSETUP.exe , poi fai tasto destro su t6mp.exe( purtroppo non so dove si trova, perché la guida non lo dice) e metti la compatibilità per Windows 8, se poi non funziona ugualmente prova mettendola con Windows 7, una volta finito riprova a fare verifica integrità cache, anche se lo hai già fatto prima
 
Niente ho provato ma non va non so proprio che fare.Una cosa simile la fa con titanfall 2:ho scaricato la prova di titanfall 2 per provarlo e quando lo apro schermata bianca e messaggio con scritto "Titanfall 2 ha smesso di funzionare,windows è alla ricerca di una soluzione".Lo stesso messaggio che mi esce prima dell'errore fatale su cod black ops ll.
 
Se quelli si ho provato ad inserire il disco ma quando provo ad installare ad un certo punto l'installer smette di funzionare.Magari puoi dirmi il processo per la reinstallazione dei driver?Magari sbaglio qualcosa.
 
A questo punto ti consiglio di aprire un altro topic con questo problema dell'installazione dei driver dove esponi l'errore, probabilmente sono i driver la causa di questo malfunzionamento dei giochi
 
Quelli della scheda madre è inutile provare perchè sono scaricati correttamente ma ho provato a cancellare e reinstallare i driver della scheda video ma il problema si è risolto solo parzialmente.Adesso il crash succede mentre gioco!Di avvia e dopo 4-5 minuti ha lo stesso crash di sempre.Altre soluzioni?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top