COD Advance warfare lag in single player

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankgamer97

Nuovo Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi,da quache giorno ho scaricato cod advanced warfare,la mia scheda video lo regge benissimamente su ultra calcolando gi fps con fraps rimane sui 60 anche più! ma il problema è che ci sono dei lag continui che mi irritano una cosa assurda non saprei come risolvere,premetto che non sia la scheda perchè con altri giochi egualmente pesanti questa cosa non succede quindi penso,quasi sicuramente che sia il gioco,qualcuno ha dei consigli su come risolvere? grazie in anticipo!:)
 
Salve a tutti ragazzi,da quache giorno ho scaricato cod advanced warfare,la mia scheda video lo regge benissimamente su ultra calcolando gi fps con fraps rimane sui 60 anche più! ma il problema è che ci sono dei lag continui che mi irritano una cosa assurda non saprei come risolvere,premetto che non sia la scheda perchè con altri giochi egualmente pesanti questa cosa non succede quindi penso,quasi sicuramente che sia il gioco,qualcuno ha dei consigli su come risolvere? grazie in anticipo!:)

Posta la tua configurzione di sistema.
Il gioco è originale?
 
Salve a tutti ragazzi,da quache giorno ho scaricato cod advanced warfare,la mia scheda video lo regge benissimamente su ultra calcolando gi fps con fraps rimane sui 60 anche più! ma il problema è che ci sono dei lag continui che mi irritano una cosa assurda non saprei come risolvere,premetto che non sia la scheda perchè con altri giochi egualmente pesanti questa cosa non succede quindi penso,quasi sicuramente che sia il gioco,qualcuno ha dei consigli su come risolvere? grazie in anticipo!:)
Prova a chiudere tutti i processi in background, e utilizza Ccleaner https://www.piriform.com/ccleaner/download per togliere i files-spazzatura e quan't altro. Prova ad abbassare i dettagli e metti una risoluzione minore ..



Scusate se mi intrometto, ma secondo voi il mio pc riesce a reggere il gioco? E gli FPS?
Windows 8.1
Intel core I5-4460S 2,90Ghz
8GB Ram
Hard Disk 1TB
Nvidia Geforce GTX 745 4 Gb
 
no,non è originale è la versione CODEX ma non vedo il motivo del perchè debba laggarmi cosi tanto,mai successi di questi incovenienti.Comunque ecco la mia configurazione:
amd fx 6300 6 core 3.5 ghz
ram 8gb ddr3 1600mhz
evga gtx 750ti ftw/acx
ripeto il gioco riesco a giocare con i dettagli al massimo a 60 frames (multisampling disattivato)perchè è molto pesante,nei posti chiusi ci sono sbalzi fino a 100 frames

- - - Updated - - -

usato ccleaner molte volte,il problema è che dovrebbe girarmi senza problemi in full hd,per far si che non lagghi più di tanto devo abbassare la risoluzione a 1366x768!:O

- - - Updated - - -

usato ccleaner molte volte,il problema è che dovrebbe girarmi senza problemi in full hd,per far si che non lagghi più di tanto devo abbassare la risoluzione a 1366x768!:O,comunque si ti girerà piu che decentemente.
 
no,non è originale è la versione CODEX ma non vedo il motivo del perchè debba laggarmi cosi tanto,mai successi di questi incovenienti.Comunque ecco la mia configurazione:
amd fx 6300 6 core 3.5 ghz
ram 8gb ddr3 1600mhz
evga gtx 750ti ftw/acx
ripeto il gioco riesco a giocare con i dettagli al massimo a 60 frames (multisampling disattivato)perchè è molto pesante,nei posti chiusi ci sono sbalzi fino a 100 frames

- - - Updated - - -

usato ccleaner molte volte,il problema è che dovrebbe girarmi senza problemi in full hd,per far si che non lagghi più di tanto devo abbassare la risoluzione a 1366x768!:O

- - - Updated - - -

usato ccleaner molte volte,il problema è che dovrebbe girarmi senza problemi in full hd,per far si che non lagghi più di tanto devo abbassare la risoluzione a 1366x768!:O,comunque si ti girerà piu che decentemente.

Non possiamo parlare di software non originali, ciao.

La discussione verrà chiusa a breve.
 
Posta la tua configurzione di sistema.
Il gioco è originale?

no,non è originale è la versione CODEX ma non vedo il motivo del perchè debba laggarmi cosi tanto,mai successi di questi incovenienti.Comunque ecco la mia configurazione:
amd fx 6300 6 core 3.5 ghz
ram 8gb ddr3 1600mhz
evga gtx 750ti ftw/acx
ripeto il gioco riesco a giocare con i dettagli al massimo a 60 frames (multisampling disattivato)perchè è molto pesante,nei posti chiusi ci sono sbalzi fino a 100 frames

- - - Updated - - -

usato ccleaner molte volte,il problema è che dovrebbe girarmi senza problemi in full hd,per far si che non lagghi più di tanto devo abbassare la risoluzione a 1366x768!:O

- - - Updated - - -

usato ccleaner molte volte,il problema è che dovrebbe girarmi senza problemi in full hd,per far si che non lagghi più di tanto devo abbassare la risoluzione a 1366x768!:O,comunque si ti girerà piu che decentemente.
Tom's non da supporto al materiale piratato.
Chiudo e sanziono @frankgamer97 per discussioni su programmi craccati, rileggiti il regolamento.

Regolamento.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top