CoD 2 Problemi con le patch

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Siccome il problema è un altro, nn è più "nn si avvia call of duty" ho pensato fosse meglio cambiargli titolo e aprire il topic nuovo (questo) dato che il problema prima è risolto....
Quini per favore moderatori nn chiudete QUESTO topic, ma piuttosto chiudete http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=46156
Mi fareste un gran favore tenendo aperto questo: già il titolo indirizza meglio sul problema e quindi forse mi aiuterebbero meglio (chi può)....
GRAZIE :ok:

IL PROBLEMA
:

1- Ho disinstallato (eliminando in seguito anche la cartella ACTIVISION) e reinstallato CoD2
2- Il gioco funziona correttamente anche da Xfire e ASE, a differenza di due giorni fa
3- Se entro in un server che richiede la versione 1.3, dice che il mio gioco nn è alla versione richiesta...

erroreserverec6.jpg

(messaggio del server)

versionennaggiornatapg2.jpg

(la prova che ho la versione 1.0 e dovrei aggiornarla)

4- A questo punto vado ad installare le patch 1.01, 1.2, 1.3 (in questo ordine, ovvero l'ordine che avevo seguito l'altra volta, che ovviamente è giusto). Ma quando vado ad aprire una QUALUNQUE patch ecco l'errore che tanto mi fa imprecare

errorepatchhx3.jpg

Se premo su "no" ovviamente nn fa nulla
Se premo su "si" parte il processo di disinstallazione ma la barra di disinstallazione nn avanza rimanendo bianca per una frazione di secondo (vedi foto sotto)

nafrazionesecondoveraaanj4.jpg

In seguito ecco la schermata finale del presunto completamento della disinstallazione

dopoladisinstallazionepxm9.jpg

6- Non so cosa fare!!!!!!!!!! :help::help::help:

P.S. un idea, anzi due ce le ho...ma una la considero "l'ultima spiaggia" e l'altra vorrei nn applicarla....

Esponete i vostri consigli ;)

Intanto ecco le mie due idee:

"Ultima spiaggia": installare call of duty 2 su un altro pc, salvandolo sul mio harddisk esterno, installandolo con patch e tutto il resto. Quindi copiare la cartella Activision sul mio pc, sperando che funzioni.
"Non vorrei applicare": CD Recovery (ripristinare il pc come nuovo) :shock:

Cmq stavo pensando...le patch per caso installano file da altre parti oltre che sulla cartella "Activiosion"??? :boh: Secondo me infatti il pc rivela la presenza delle patch già installate, in quanto altri file potrebbero trovarsi in cartelle tipo "Windows". Infatti se provo ad disinstallare le patch, l'avanzamento dura una frazione di secondo, xke la maggior parte dei file nn esistono più (li ho eliminati manualmente)...
Ma guarda che roba mi doveva capitare!!!! :mad: :mad: :mad:
:inchino: :help:

Per sicurezza, puoi dare una pulita con ccleaner al registro (fai il back-up prima, sempre con ccleaner) ed al sistema...male non fa... ;)

GRAZIE Scrat!!!!!!!!!!! :) :) :) :)
Grazie a te ho scoperto una cosa fondamentale....con CCleaner ho provato a disinstallare le patch ma ecco l'errore nei tre passaggi:

1)Faccio partire la disinstallazione
1erroreof7.jpg

2)Premo su OK
2errorejw3.jpg

3)Infine
3passaggio2ml6.jpg

Ne deduco quindi che le mie affermazioni di prima erano vere, quando dicevo che ho tolto i file a mano e ho sbagliato!!! QUindi pensate che la soluzione "ultima spiaggia" :D sia buona????? :boh:

Secondo me, avendo anche io cod2 e ho passato anche io questo problema disinstalla cod2, casomai salvati la caretlla dei salvataggi, poi con ccleaner pulisci il registro, ti fai una bella deframmentazione e reinstalli il gioco e reinstalli tutte le patch.... puoi trovare le patch su www.m.o.h.forumfree.net , mi puoi trovare su msn al mio indirizzo matteo_il_distruttore@hotmail.com ciao

Grazie Matteo, ma i tuoi consigli sono pressoché inutili....adesso opto per la soluzione "Ultima SPiaggia" e se non funziona....:( Formatto il pc....
Se scoprite qualcosa nn esitate: un po' mi roga di dover formattare tutto...:(

Vegeta ha disinstallato le patch, pulito il registro di sistema cancellando completamente tutto con ccleaner, reg cleaner e registry mechanic ha reinstallato le patch ma nulla da fare da punto a capo.... è molto strano che pulendo il registro non funziona....

Ah...ho pure pulito tutti i file de Call of Duty 2 con regedit.....ragazzi io nn ho parole...ma che cacchio è successo???? lol.....:( :( :(

CALL è TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E senza aver formattato!!!!

Ragazzi....su permettetemelo......SO UN GENIO!!! :asd:

P.S. CHiudete pure questo 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro