CoD 2 nn si avvia!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
HELP HELP CoD nn installa le patch!!!!!

Ieri sera stavo tranquillamente per entrare in call of duty 2 multiplayer quando con orrore ho letto la seguente scritta:
"Call of Duty 2 non ha potuto creare o modificare un file. Il disco potrebbe essere pieno" nella solita finestrella con la tipica x rossa...:muro:
E' la prima volta che mi capita: saranno mesi che gioco a CoD2 sempre dallo stesso pc senza aver mai riscontrato questo problema..-:help:..non ho la più pallida idea di cosa sia successo.

Per aiutarvi elenco queste cose:
-pochi minuti prima il pc si era spento di botto senza preavviso
-avevo messo un file che avrebbe dovuto mettere dei codici nel gioco xke dovevo provare se funzionava correttamente il punkbuster (ma poi l'ho cancellato)
-la modalità single player funziona
-la modalità multiplayer funziona solo quando clicco dall'icona del gioco, mentre da Xfire o ASE da quell'errore

:help:

Ultima modifica:
dunglade ha detto:
libera1po di spazio sul hd...quanti gb liberi hai sul tuo hd???
4GB...ma nn è quello il punto secondo me....xke tanto nn fa solo da Xfire o ASE....:boh:
Cmq grazie per l'interessamento ;)

Ora il problema è un altro...
L'errore è il seguente:
"Error during initialization:
Failde to initialize renderer: version mismatch."

:help::help::help::help::help::help:

AIUTO!!!!

Ma tu stai provando a fare il server?? a me quell'errore me lo da quando provo a fare il server che ormai ci hi rinunciato abbiamo deciso di affittaro.... Vai su call of duty 2 multiplayer e metti permetti download si, poi dai una pulita alla main risorse del computer > disco locale > activision > call of duty 2 > main e cancella tutti i file con zzz o z .... ti sarai reso conto che non ti fa prendere piu certe armi che potevi prendere prima, in questo modo risolverai la situazione.... ieri su quale server stavi provando ad entrare?? Te lo fa con tutti i server ?? Comunque io su xfire sono silentix contattami ciao o su msn matteo_il_distruttore@hotmail.com ciao

(controlla i messaggi in privato)

Cmq non credo sia un problema di CoD2...in quanto se provo a giocare dall'icona del gioco, riesco tranquillamente a giocare...
Però io preferisco giocare con Xfire, in quanto posso collegarmi ai server italiani e trovare in che server giocano i miei amici (tu mi dovresti capire)

Ho risolto il problema di prima...
Per chi avesse in futuro questo problema agire così: disinstallare e rinstallare call of duty 2 :D.
Però, come se fosse una catena, adesso si presenta questo problema: quando vado a giocare mi dice che il server è alla versione 1.3. Da ciò ne deduco che la patch nn è installata. Dunque vado ad installarla, ma scopro che in realtà è già installata :skept: MI spiego meglio: il server dice che non ho la patch 1.3, invece se voglio installare la nuova patch (sia la 1.01 che la 1.2 che la 1.3) dice che ègià aggiornato. :shock:
Ho una mezza idea...però mi servirebbe sapere come si possono disinstallare le patch...
:help:

Prova a spianare tutto, elimini le patch e disinstalli il gioco.
Dopo sistema il registro, con CCleaner e poi reinstalli tutto, con le tatch in sequenza 1.1,1.2 ecc.
Per spianare non intendo formattare.....

Guarga quel topic è stato già chiuso, inoltre non sei riuscito a risovere con i vari programmi?

Ok...continuo in un solo 3D (forse era meglio chiudere questo...ma ormai lasciate aperto almeno questo :D).....
Scordando quanto detto sopra...ecco la mia situazione attuale su CoD2:

1- Ho disinstallato (eliminando in seguito anche la cartella ACTIVISION) e reinstallato CoD2
2- Il gioco funziona correttamente anche da Xfire e ASE, a differenza di due giorni fa
3- Se entro in un server che richiede la versione 1.3, dice che il mio gioco nn è alla versione richiesta...

erroreserverec6.jpg

(messaggio del server)

versionennaggiornatapg2.jpg

(la prova che ho la versione 1.0 e dovrei aggiornarla)

4- A questo punto vado ad installare le patch 1.01, 1.2, 1.3 (in questo ordine, ovvero l'ordine che avevo seguito l'altra volta, che ovviamente è giusto). Ma quando vado ad aprire una QUALUNQUE patch ecco l'errore che tanto mi fa imprecare

errorepatchhx3.jpg

Se premo su "no" ovviamente nn fa nulla
Se premo su "si" parte il processo di disinstallazione ma la barra di disinstallazione nn avanza rimanendo bianca per una frazione di secondo (vedi foto sotto)

nafrazionesecondoveraaanj4.jpg

In seguito ecco la schermata finale del presunto completamento della disinstallazione

dopoladisinstallazionepxm9.jpg

6- Non so cosa fare!!!!!!!!!! :help::help::help:

P.S. un idea, anzi due ce le ho...ma una la considero "l'ultima spiaggia" e l'altra vorrei nn applicarla....

Esponete i vostri consigli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro