PROBLEMA Coca nella tastiera :(

Pubblicità

Il Nabbo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Mi sono cadute 2/3 gocce di coca nella barra spazziatrice della tastiera e ora prima di rialzarsi a ogni premuta ci mette 3 secondi circa e devo dire all'inizio sembrava non essere molto fastidioso ma ora è diventato insopportabile che mi consigliate di fare?

Meno male ... è Coca cola.... dal titolo avevo pensato a male... :hihi:
A parte gli scherzi devi usare un cotton fioc inumidito con acqua e passarlo sotto parecchie volte cambiandolo spesso perchè è lo zucchero contenuto nella coca cola che ti fa attaccare il tasto... Se la tastiera non è di quelle proprio cheap dovrebbe essere possibile togliere il tasto e pulire meglio....

la tastiera è della trust non so dirti il modello proverò con il cotton fioc se non funziona gli faccio una piccola pulizia interna pk avere la barra spaziatrice che si alza dopo 3/4 secondi è impossibile.Grazie cmq

La cosa era meno grave di quanto pensassi un paio di passate con un cotton fioc bagnato e si è alleviato,ci ho buttato un po di acqua dentro e poi ho asciugato con il fazzoletto e sinceramente credo di averci messo molto meno tempo che a smonarla,togliere i tasti,pulirla e poi rimetterla

Bene quindi hai risolto... meglio così:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro