DOMANDA COACHING SULL'ACQUISTO DI UN PC 550-650/700 EURO

Pubblicità

baxthepaz89

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

devo comprare un notebook ed ho un budjet tra i 550 e i 650 (700 ma se ne vale la pena).

per ora mi servirebbe principalmente per giocare (diablo 3, starcraft 2, battlefield 3 etc) ma allo stesso tempo dovrebbe essere in grado di supportare senza problemi software come autocad 2011, photoshop almeno dell'annoscorso etc.

Io purtroppo non me ne intendo molto di pc in senso stretto, hardware soprattutto, quindi anche cercando su internet ci capisco poco.

Potreste gentilmente consigliarmi sulla scelta e magari darmi qualche nozione di base, ad esempio su quali requisiti hardware debba avere un labtop (sarebbe gran cosa se mi indicaste dei buoni siti sui quali documentarmi)

Vi ringrazio in anticipo!
 
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/239518-consiglio-computer-da-comprare.html puoi leggere la mia risposta qui.
Visto il budget minore potresti vedere anche qualche core i5 in abbinato alle schede video suddette, oppure se non pretendi il massimo potresti orientarti sulle 540m(ora 630m)/6750m che sono cmq schede abbastanza performanti.. per orientarti, cerca i componenti (cpu e gpu) qui: Notebook / Laptop Reviews and News - Notebookcheck.net, ti fai un'idea di come vanno :ok:

P.S. io autacad 2012, photoshop cs5 e 3dstudiomax 2012 li faccio girare sul pc che ho in "sistema", che è molto più scarso:sisi: e con girare intendo che li uso a livello universitario o di lavoro (cad)... :ok:
E, per dirla tutta, fino ad un mese fà giravano sul portatile "casalingo" che ho in firma e riuscivo egregiamente a svolgere il mio lavoro.. solo che ci vuole un pò di pazienza in più ;)
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie per le dritte...
ho guardato un po in giro e ho deciso di aumentare il budjet di qualche euro anche perchè è mia intenzione prendere qualcosa di aggiornato per poter andare avanti il più possibile.
[h=1]ASUS N56VZ-ES71 15.6-Inch Laptop[/h][h=1]MSI Computer G Series GE60 0NC-006US 15.6-Inch Laptop[/h]come sono questi 2 NB??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top