• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CO] Playstation 2 no slim MODIFICATA + giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrics80

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
[CO+sped] Giochi originali Playstation 2

Come da titolo vendo la mia PS2 modificata,serie SCPH-30004,
alcune foto:

prezzo 85 euro -> VENDUTA

In più vendo anche 6 giochi originali:
-Tom Clancy's Splinter Cell
-Gran Turismo 4 - VENDUTO
-Driv3r
-Metal Gear Solid 2 : Sons of Liberty - VENDUTO
-GTA III
-Stuntman

prezzo 10 euro ciascuno

Regole di vendita

-precedenza scambio a mano
-precedenza al mio prezzo
-in vendita anche altrove,quindi libertà di ritirare l'oggetto senza preavviso

se volete chiarimenti fatelo in pvt,specificando qui che mi avete inviato il pvt...non sporcatemi il 3d...

grazie!

Ultima modifica:
ciao mat, mi ridici i titoli dei giochi? E quanto li fai pagare ognuno? Ho il mio vicino a cui forse interessano.. cmq ci sentiamo via pvt magari... ciauz

1° post Lido ;)

spedizione in raccomandata 2 giochi 4,15 euro,4 giochi 6,35

fammi sapere!

bye :ok:

OK mat, mi sono segnato i titoli ora glielo dico.. se li vendi prima tu ok, altrimenti ti faccio sapere appena mi dice qlc.. ;)

EDIT: a lui piacciono quelli di auto... non è molto bravo con i videogiochi.. peccato che hai già piazzato GT4, quello sicuro gli interessava... Driv3r e stuntman come sono?
Nel senso solo auto o ci sono molte cose da fare? se no lui non è in grado.. :lol:

OK mat, mi sono segnato i titoli ora glielo dico.. se li vendi prima tu ok, altrimenti ti faccio sapere appena mi dice qlc.. ;)

EDIT: a lui piacciono quelli di auto... non è molto bravo con i videogiochi.. peccato che hai già piazzato GT4, quello sicuro gli interessava... Driv3r e stuntman come sono?
Nel senso solo auto o ci sono molte cose da fare? se no lui non è in grado.. :lol:

Ciao Lido!

dunque:
Driver è solo di guida...dovrai eseguire delle missioni con la macchina...impersoni uno scagnozzo della malavita e devi fare carriera...
stuntman è originale come gioco...tu sei appunto uno stuntman che deve girare con diversi veicoli delle scene pericolose di film,seguendo quello che dice il regista...carino a mio parere...

aspetto tue notizie!

byez! ;)

Ciao Mat, niente gli ho fatto sapere dei giochi ma ha detto che nn gli interessano perchè ormai gioca poco.. ciauz :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro