• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CO-MI] Vendo CPU A64 X2 4400 (2200 MHz) Boxed Toledo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
[CO-MI] Vendo CPU A64 X2 4400 (2200 MHz) Boxed Toledo NUOVA

Ciao,
a fine settimana ricevo dalla Germania l' RMA della mia CPU: un A64 X2 4400 (2200 MHz) Boxed nuovo di zecca ancora nella confezione originale sigillata.
L'articolo non è dunque mai stato usato ed è NUOVO... come se lo acquistaste direttamente.
La vendo per la sola "pazzia" di passare ad un FX-60.
Preferisco la consegna a mano in Como o Milano dove si può avere un contatto diretto, proprio per far vedere che non c'è alcunchè di anomalo: come da fattura, dove è presente il seriale della cpu che ho mandato in RMA, si può vedere che questo differisce da quello che mi rimandano indietro, per l'appunto nuovo e sigillato.
Posso anche spedire, nel caso.
Il prezzo è di 460 € non trattabili + s.s. (Pacco Celere assicurato).
Non permuto e non scendo di prezzo.
Se fate due conti è un affare.

:)

Ultima modifica:
Ciao, sarei interessato..però con spedizione...magari mi posso organizzare anche per la consegna a mano a milano, ci abita mio cugino..ma preferirei la spedizione, puoi contattarmi via pvt o mail...ma dato che i soldi non sono proprio pochi, quando ti arriva avrei bisogno di qualche foto di prova...mi devi capire...

cisiodunk ha detto:
Ciao, sarei interessato..però con spedizione...magari mi posso organizzare anche per la consegna a mano a milano, ci abita mio cugino..ma preferirei la spedizione, puoi contattarmi via pvt o mail...ma dato che i soldi non sono proprio pochi, quando ti arriva avrei bisogno di qualche foto di prova...mi devi capire...
Ciao,
hai pvt.
Altri due utenti mi hanno contattato in pvt e risulti essere il terzo in coda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro