• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CN+SS]Vendo XBOX 360 Elite a poco

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Vendo XBOX 360 Elite nera, ultimo modello prima della slim, non ha l'hard disk in quanto si ruppe, io smontai il case dell'Hard Disk e lo inserii nel computer per formattarlo. Purtroppo la xbox non l'ha più riconosciuto.
Senza Hard disk e con un joystick nero a 100€ compresa la cavetteria varia. Se volete un joystick bianco, più stazione di ricarica e le batterie ricaricabili vendo a 150€ il tutto.
Riepilogo
100€+SS Xbox 360, no Hard disk, un joystick, tutti gli altri accessori inclusi
150€+SS Xbox 360, no Hard disk, due joystick, batterie ricaricabili e base di ricarica, cavo di ricarica e accessori
Regole
Non limo
Non scambio
La spedizione la scegliete voi nei primi 3 casi, nel quarto spedisco con spedireweb
No perditempo
Priorità consegna a mano
Code veloci
Non sporcate il THREAD con richieste di abbassamento.
In vendita anche altrove

Le foto arrivano stasera :)
9zES2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, quali sono i problemi di non avere l'hard disk interno? intendo, si può ugualmente salvare, magari su memory card, oppure ci sono dei problemi? se mi dici che rimane utilizzabile ugualmente, allora sono interessato.

UP

---------- Post added at 11:19 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

Foto inserita, per altre foto non esitate a contattarmi in MP

ciao ultima informazione, scusa il disturbo, mi diresti il wattaggio dell alimentatore è scritto sull alimentatore stesso...cmq in caso di acquisto k pagamenti accetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro