• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CN + ss] Vendo waterblock Ybris ECLIPSE FULL CHROME LT XS socket LGA 775, 115x, 1366

Pubblicità

wozz90

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
52
Ciao a tutti.
Metto in vendita il mio WB Ybris Eclipse, per passaggio a XSPC Raystorm (già acquistato).
Il waterblock si presenta molto ben rifinito e nell' anno di possesso nel quale l' ho utilizzato, ho sempre prestato attenzione a non graffiarlo per non rovinare le superfici a specchio.
A livello di prestazioni non posso dirvi quanti gradi °C in più o in meno possa raffreddare rispetto ad altri WB, ma con questo ho tenuto a bada il mio ex Intel i5 3570k a 4,7Ghz senza problemi.

Vendo tutto il bundle: staffaggio posteriore alla scheda madre, viteria, rondelle e due raccordi per tubo di Øi 10mm.

Per la recensione potete guardare qua

Ecco qui sotto spoiler alcune foto
xyEr1ct.jpg

Q9ggs33.jpg

wXC1Dz7.jpg

Acquistato da Ybris-cooling il 27/11/2013 e pagato 52,36€
Tolgo l' iva del 22% e siamo a 43€, dai quali tolgo ulteriori 10€.
Prezzo di vendita: 33€ (spese di spedizione escluse)

Pretendo massima serietà per la vendita.
Non inquinate il 3D.
Se siete realmente interessati, mettetevi in coda e solo successivamente ci si contatta tramite MP o tramite mail.
Coda max di 12 ore.
NON metto vincoli per precedenza coda a mano o simili, si RISPETTA semplicemente la coda, anche se dovesse essere il vicino sotto casa a prendermelo.
Posso valutare eventuali scambi con altro materiale esclusivamente per WATER COOLING
.

La tua configurazione é quella in firma? Se si, domani provo a chiedere ad Alex di Ybris, perché in questi giorni ci stiamo sentendo per un mio ordine. E gli chiedo se avesse quella staffa. Rispondo qui sul forum.

Perché c'è bisogno di una staffa aggiuntiva per il montaggio su AM2/AM3, perché il WB è venduto solo con le staffe per Intel

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO

Mi ha risposto in mattina Alessandro di Ybris dicendomi questo: "Ciao , mi spiace ma per per Eclipse non c'è piu' nulla a magazzino"
Quindi niente staffa per l' AM3 da lui, ma non so se altri shop per caso ne hanno.

Mi dispiace :(

Ultima modifica:
La tua configurazione é quella in firma? Se si, domani provo a chiedere ad Alex di Ybris, perché in questi giorni ci stiamo sentendo per un mio ordine. E gli chiedo se avesse quella staffa. Rispondo qui sul forum.

Perché c'è bisogno di una staffa aggiuntiva per il montaggio su AM2/AM3, perché il WB è venduto solo con le staffe per Intel

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO

Mi ha risposto in mattina Alessandro di Ybris dicendomi questo: "Ciao , mi spiace ma per per Eclipse non c'è piu' nulla a magazzino"
Quindi niente staffa per l' AM3 da lui, ma non so se altri shop per caso ne hanno.

Mi dispiace :(

allora per il momento niente... grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro