[CN+ss] Accessori per smartphone Samsung S4 Mini

  • Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio
  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Vendo in blocco i seguenti accessori per Samsung S4 Mini, causa non più possessore di questo smartphone.

- 1 Custodia originale Samsung (colore blu scuro) in perfette condizioni: usata più o meno 6 mesi, nessun graffio sul retro, praticamente è come nuova. La spedisco con confezione originale.
- 1 Custodia EasyAcc (colore nero), ottime condizioni: usata una sola volta l'estate scorsa in vacanza per circa 2-3 settimane, quindi è immacolata. Spedisco con solo involucro di plastica, per qualche motivo non ho/non trovo più la scatoletta di cartone originale.
- 1 pacchetto Tech Armor di pellicole protettive per lo schermo, ovviamente mai usate, aperte solo per controllare il contenuto della confezione. Spedisco con confezione originale.

Prezzo di vendita: 15€ non trattabili!! Modalità di pagamento accettate: PayPal.
Spese di spedizione a vostro carico. Scegliete pure il corriere che più vi piace o vi fa comodo, me lo dite e io ve lo spedisco con quello, se presente nella mia città. :)
No conguagli, no scambi, no niente...solo come descritto sopra!!

Pagamento e consegna a mano se a Torino.

Preciso anche che io non mi ritengo in alcun modo responsabile della perdita o danneggiamento del prodotto durante il trasporto e che conserverò le prove dell'avvenuta consegna al corriere da parte mia fino alla conclusione dell'affare.

Discorso code: pubbliche - max 12h.

Questa è la prima volta per me che metto piede nel mercatino, quindi se interessati a comprare il mio prodotto sono disponibile a fornirvi qualunque tipo di informazione su di me(fotocopia CI, indirizzo, nr di telefono), giusto perché voi siate tranquilli che sono una persona seria e non un cialtrone!! :)

Vi allego qualche foto così potete vedere voi stessi lo stato del prodotto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili