DOMANDA CMS novizio

Pubblicità

fire7777777

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
salve ragazzi per quanto riguarda i cms sono novizio, conosco solo nomi e basta, mi interesserebbe creare un sito dove i vari utenti possono aprire topic e inserire delle inserzioni, mi dovrei inserire più al mondo joomla ? wordpress? o cos'altro ??
se riuscireste a darmi delle idee su cui documentarmi perchè su questo argomento sono un po perso..

grazie a tutti per l'aiuto !

Ciao, probabilmente troverai molte opinioni discordanti sull'argomento perché, al di là di alcuni fattori oggettivi che caratterizzano i diversi CMS e che li rendono più o meno adatti a diversi scopi e obiettivi, a volte si cade in una sorta di "tifo calcistico".

Se sei agli inizi probabilmente Wordpress è la scelta più facile. Ma se prevedi una grande espansione del sito o funzioni più complesse del semplice Blog, allora Joomla potrebbe essere un buon compromesso tra la semplicità di Wordpress e la robustezza di Drupal.

Ho scritto un articolo nel mio Blog sull'argomento ma non so se il regolamento di tomshw.it permette di postare link "autoreferenziali" :-)

ma più del fatto che se cresca devo riuscire a creare qualcosa di chiaro per un e-commerce dove ogni utente puo postare e ricercare facilmente in base a dei criteri, non blog ecco , comunque potresti inviarmi il tuo blog per messaggio privato cosi potrei guardare se non ti dispiace

ma più del fatto che se cresca devo riuscire a creare qualcosa di chiaro per un e-commerce dove ogni utente puo postare e ricercare facilmente in base a dei criteri, non blog ecco , comunque potresti inviarmi il tuo blog per messaggio privato cosi potrei guardare se non ti dispiace

Il mio articolo ti aiuterebbe poco perché troppo generico.