Cm Trooper Con Layout Destro.

U

Utente cancellato 106559

Ospite
Salve, di recente, ad una fiera, ho visto un Cooler Master trooper con il pannello "finestrato" nella parte destra e tutti i componenti montati al "contrario", in modo tale che si vedessero dalla finestra. Per le mie esigenze di spazio stavo cercando una soluzione del genere ma guardando nei vari shop non riesco a trovare nulla di simile (tutti i case sono con la finestra nella parte sinistra).
Sapete dove potrei trovare un qualcosa di simile? Grazie in anticipo :)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, di recente, ad una fiera, ho visto un Cooler Master trooper con il pannello "finestrato" nella parte destra e tutti i componenti montati al "contrario", in modo tale che si vedessero dalla finestra. Per le mie esigenze di spazio stavo cercando una soluzione del genere ma guardando nei vari shop non riesco a trovare nulla di simile (tutti i case sono con la finestra nella parte sinistra).
Sapete dove potrei trovare un qualcosa di simile? Grazie in anticipo :)

Ciao , beh questi case si chiamano inverse atx (o btx) , e consentono appunto di montare la mobo a rovescio. Non ce ne sono molti in commercio però...... Per ora mi viene in mente il Corsair 600C
 
U

Utente cancellato 106559

Ospite
Ciao , beh questi case si chiamano inverse atx (o btx) , e consentono appunto di montare la mobo a rovescio. Non ce ne sono molti in commercio però...... Per ora mi viene in mente il Corsair 600C
Grazie, non sapevo come si chiamassero XD
Comunque quel case l'ho visto ma non mi piace molto. Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla :\
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Grazie, non sapevo come si chiamassero XD
Comunque quel case l'ho visto ma non mi piace molto. Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla :\

Eh te l' ho detto , sono pochi quelli in commercio. Ci sono alcuni modelli della silverstone così (rvx01 , rv04 , rv02-e) il resto non me ne vengono in mente attualmente :sisi:. O se no devi ricorrere al modding
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili