CM storm trooper aggiunta led

Pubblicità

Katoz96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi sono avanzati 8 led a 3V da un altro progetto e pensavo di metterli nella parte superiore del case solo che volevo utilizzare il fan controller integrato che ha 3 connettori per controllare i led delle ventole frontali ma solo 2 sono usati quindi pensavo di usare quello perché non voglio che i led siano sempre accesi ma non so come impostare il circuito, come posso fare?

Grazie

Mi sono avanzati 8 led a 3V da un altro progetto e pensavo di metterli nella parte superiore del case solo che volevo utilizzare il fan controller integrato che ha 3 connettori per controllare i led delle ventole frontali ma solo 2 sono usati quindi pensavo di usare quello perché non voglio che i led siano sempre accesi ma non so come impostare il circuito, come posso fare?

Grazie
ti chiamo il buon @Blume e ti sposto il topic nella parte elettronica ;)

Beh si comunque ho risolto, il problema sono i componenti che non riesco a reperire. Ogni suggerimento è ben accetto in ogni caso

Beh si comunque ho risolto, il problema sono i componenti che non riesco a reperire. Ogni suggerimento è ben accetto in ogni caso
Controlla nella tua città di residenza se ci sono negozi di componenti elettronici, altrimenti vai di rete.

Sono già stato in un negozio di elettronica e sono solo riuscito a trovare del cavo (cavo da casse audio oltretutto) e mi mancano ancora dei connettori piccoli (pensavo di usare quelli per le ventole se non trovo niente) e lo sleeve per i cavi

Comunque ho notato che se compro la roba su internet spendo 4-5€ di materiale e 10€ di spedizioni, non mi conviene tanto. Dovrei aspettare la prossima settimana che passo vicino a un negozio di elettronica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro