CM Storm Trigger Z

Pubblicità

AssoDiPicche

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
57
Salve,
Bell'idea il supporto cooler master ;)
Vorrei chiedere se é possibile sapere quando uscirá la Trigger Z , quanto costerá e le differenze con la Trigger

Spoilerate plsss.

Grazie

Ciao,
dovrebbe uscire tra gennaio e febbraio dell'anno prossimo ed un paio di settimane prima invieremo un comunicato stampa relativo alle caratteristiche, prezzo e disponibilità nel nostro paese. Mi spiace non poterti dire di più in questo momento. :)
Buon week end,
Alex

Salve,
Bell'idea il supporto cooler master ;)
Vorrei chiedere se é possibile sapere quando uscirá la Trigger Z , quanto costerá e le differenze con la Trigger

Spoilerate plsss.

Grazie

Ciao,
dovrebbe uscire tra gennaio e febbraio dell'anno prossimo ed un paio di settimane prima invieremo un comunicato stampa relativo alle caratteristiche, prezzo e disponibilità nel nostro paese. Mi spiace non poterti dire di più in questo momento. :)
Buon week end,
Alex
La CM Storm Trigger non é piú in commercio?

Ciao,
si è ancora in commercio e questo è il codice prodotto della versione Italiana: SGK-6000-GKCC1-IT
Alex

Salve,
riprendo la conversazione visto che è passato più di un mese, sapreste rispondere adesso alle seguenti domande?
-Data di uscita
-Prezzo
-Layout italiano

Grazie mille @CM Alex

Ciao Assodipicche,
TriggerZ è in commercio dalla settimana scorsa ad un prezzo di listino parti a 119 Euro. Layout Italiano, tasti cherry Mx Brown e retroilluminazione bianca.
Buona giornata,
Alex

Salve,
riprendo la conversazione visto che è passato più di un mese, sapreste rispondere adesso alle seguenti domande?
-Data di uscita
-Prezzo
-Layout italiano

Grazie mille @CM Alex

Ciao Assodipicche,TriggerZ è in commercio dalla settimana scorsa ad un prezzo di listino parti a 119 Euro. Layout Italiano, tasti cherry Mx Brown e retroilluminazione bianca.Buona giornata,Alex
Grazie dell'informazione, saprebbe dirmi quando sarà disponibile la trigger-z con retrolluminazione rossa e cherry mx red?

Una domanda prima di acquistare questo gioiello di casa CM.. @CM Alex
Se voglio utilizzare i tasti multimediali come "Play" o "Pausa" o ancora "Canzone precedente/successiva", devo tener premuto ogni volta il tasto Fn oppure posso far si che questi rimangano abilitati senza dover stare a tener premuto contemporaneamente Fn + "Tasto multimediale" ?
Grazie in anticipo!

Ciao,
non voglio crearti false aspettative, quindi preferisco dirti che con tutta probabilità non vedremo mai una Trigger Z con layout italiano e retroilluminazione rossa.
Questo modello (ovviamente in inglese), è stato prodotto per gli USA.
Buona giornata,
Alex
Grazie dell'informazione, saprebbe dirmi quando sarà disponibile la trigger-z con retrolluminazione rossa e cherry mx red?

Pubblicità
Pubblicità