CM Storm Sentinel O Razer Lachesis?

Pubblicità

Ther0

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
Premetto che li ho trovati allo stesso prezzo e purtroppo le review per le periferiche hanno il difetto (necessario) di essere a se stanti, senza comparative..

Quindi mi chiedevo secondo voi (magari perché avete avuto modo di provarli entrambi) qual'è il migliore.

Fattore fondamentale l'ergonomia ed ho già ristretto a questi 2 mouse per via di come lo uso io (non ricordo il termine "ergonomicamente corretto" :D ).

A voi la parola.

upsalà non l'avevo visto :P Scusa.

XD Anche se purtroppo non ha risolto il dilemma, visto che tu ti trovi molto bene con lo storm e Byte con il lachesis.

E' che qua in zona non li vendono quindi non ho neanche da provarli "in mano". Poi è anche vero che la mano ho notato che s'abitua bene ad ogni mouse dopo un po'.

A tuo parere (ho letto che giochi anche mmorpg) i tasti laterali sono in posizione comoda ?

C'è da dire che li userei più probabilmente in strategici, piuttosto che in mmorpg (wow "l'ho appeso al chiodo" da un po' ormai), quindi qualche tastino da macrare fa comodo però fino ad un certo punto.

Il software del cm che configurazioni permette di dare ai tasti ?

Io di giocare a mmorpg ho praticamente smesso, per fortuna :asd: ...

I tasti molti dicono che sono in posizione scomoda... Io personalmente non ho mai avuto problemi...
Il software del sentinel dicono che sia complesso... A mio parere è complessa solo la parte che riguarda la creazione di script, ma comunque il manuale spiega tutto per bene...
Ai tasti del sentinel puoi associare i tasti della tastiera anche in combinazioni complesse e in pressione a ripetizione... A mio parere il software è tra i più complessi e meglio realizzati in assoluto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro