CM Storm Scout VS. CM HAF 922

Pubblicità

meldon

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Vorrei cambiare il mio case (marca sconosciuta, comprato per una ventina di euro 3 anni fa), e sono indeciso tra i due citati nel titolo di questo topic. Ho sentito che sono entrambi molto buoni, e come prezzo mi sembrano decisamente abbordabili.
Ora, vorrei chiedere a voi il parere, dato che non ho la più pallida idea di quale prendere... Esteticamente mi piacciono entrambi (forse un pochino di più lo Scout), ma più che all'stetica, vorrei guardare alla funzionalità...
Mi affido ai vostri saggi consigli. :inchino:

sono tutti e 2 ottimi case, e in tutti e l'aria gira molto bene nel case, diciamo che l'unico consiglio che posso darti è: scegli quello che ti piace a te...
ho visto i test fatti su tutti e 2 i case e sono praticamente alla pari come prestazioni... poi ogni case ha i suoi pregi e difetti... ma cmq sempre CoolerMaster sono... :ok:

sono tutti e 2 ottimi case, e in tutti e l'aria gira molto bene nel case, diciamo che l'unico consiglio che posso darti è: scegli quello che ti piace a te...
ho visto i test fatti su tutti e 2 i case e sono praticamente alla pari come prestazioni... poi ogni case ha i suoi pregi e difetti... ma cmq sempre CoolerMaster sono... :ok:
Ok, se mi dici che sono ottimi entrambi allora probabilmente prendo lo Storm.
Grazie mille :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro