Salve , da alcuni mesi ho un problema con i tasti : e - i - o - a . Specifico che per scriverli devo schiacciare molto forte , stranamente solo le vocali , ho provato a fare una bella pulizia interna visto che sono fuori garanzia , ma sembra un problema di tasti . Non ho smontato la parte elettrica non sapendo bene se possa essere un problema di windows o meccanico , ho eliminato tutti layout lasciando solo quello italiano per concentrarmi di più sul possibiile problema . Cercando in rete non si trova nulla che possa ricondurmi alla soluzione visto che sembra sia il mio l'unico caso .Tastiera acquistata il 02/04/2014 ( DRAKO ), grazie .
P.S Da oggi anche la u , si stà deteriorando come il cibo XD .
Aggiungo : Ho riscontrato che schiacciando i tasti al limite del bordo destro scrivono senza problemi apparte la i , me la scrive 2 o 3 volte , a questo punto sono arrivato alla soluzione finale ,problema meccanico ai tasti Cherry MX Brown . Ma è possibile dopo solo neanche 2 anni ???
Riparata , antiossidante all'interno dei cherry , aspirare e tutto và .
P.S Da oggi anche la u , si stà deteriorando come il cibo XD .
Aggiungo : Ho riscontrato che schiacciando i tasti al limite del bordo destro scrivono senza problemi apparte la i , me la scrive 2 o 3 volte , a questo punto sono arrivato alla soluzione finale ,problema meccanico ai tasti Cherry MX Brown . Ma è possibile dopo solo neanche 2 anni ???
Riparata , antiossidante all'interno dei cherry , aspirare e tutto và .
Ultima modifica: