Cm Storm Devastator! Dove Trovarla???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djanto98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho prenotato questo bundle circa 1 mese fa su amazon a 33 euro + spese di spedizione(layout ITA), ma non è ancora disponibile.
Sono disposto ad aspettare anche un altro mese però volevo sapere se è quella con l'illuminazione aggiornata!!! il codice prodotto è SGB-3010-KKMF1!
inoltre ho notato che molte persone parlavano di un problema ai tasti ( non funzionanti o troppo duri )
questo problema è stato fixato???? Grazie :D

Ho prenotato questo bundle circa 1 mese fa su amazon a 33 euro + spese di spedizione(layout ITA), ma non è ancora disponibile.
Sono disposto ad aspettare anche un altro mese però volevo sapere se è quella con l'illuminazione aggiornata!!! il codice prodotto è SGB-3010-KKMF1!
inoltre ho notato che molte persone parlavano di un problema ai tasti ( non funzionanti o troppo duri )
questo problema è stato fixato???? Grazie :D
Io possiedo la "vecchia versione" i tasti fanno il loro lavoro ma mi è capitato che una volta il tasto f sia rimasto schiacciato e solo dopo qualche colpetto si è sbloccato ( le ho da un mese e uso il pc 5-6 ore al giorno, capitato solo una volta )

Ciao djanto98
Confermo la risposta di IlMila996 , non abbiamo ricevuto nessuna lamentela in riguardo ai tasti , a parte dei normali RMA che logicamnete possono accadere , la versione che trovi attualmente sul mercato e' quella con una maggiore retroilluminazione
la trovi anche su Ebay, e su molti shop on line anche in questo momento
Alla prossima
Cm nat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro