CM Stacker...mi è arrivato!!!

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi questo case è stupendo e secondo me è il migliore in circolazione :lol: ...è enorme tutto in alluminio e curatissimo nei particolari....se avete curiosità su questo case fatemele pure io cechero a breve di inserire anche delle foto...adesso ho bisogno di aiuto per moddarlo un po...datemi qualche consiglio please! :help:

io ci ho messo la finestra in plexiglass, 4 neon. poi ho modificato un cassetto per poterci mettere radiatore del liquido e sp300.

ti diro una cosa e sembrera strano...come è sembrato strano appena ho aperto la scatola...la minestra laterare in plexiglass era gia inclusa!!!

io voglio illuminarlo ora sto case....potete suggerirmi qualcosa nello specifico??? magari dicendomi modelle e marche ^_^

che cul :D forse però avevi preso una confezione già fatta. sapevo che da t0t@l m0dding avrebbero dovuto farla.

alexerrico ha detto:
ti diro una cosa e sembrera strano...come è sembrato strano appena ho aperto la scatola...la minestra laterale in plexiglass era gia inclusa!!!

io voglio illuminarlo ora sto case....potete suggerirmi qualcosa nello specifico??? magari dicendomi modelle e marche ^_^
E nn ti si è rovesciata tutta addosso? Poi hai fatto fatica a fare venire via la macchia? :ghigno2: :asd: :lol: :blah: :lollone:
e notare che la f e la m della tastiera sn molto lontani :ghignopin

ahahah molto spiritoso snickers complimenti....aiutami invece a moddare sto case senza fare battutine!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

grazie ludus....con questo prodotto posso utilizzare materiale uv-reactive...cioè la luce e l'effetto del neon puo essere sostituito da questo prodotto?

Ciao ragazzi,sono nuovo qui, ma davvero per il thermaltake armor si può usare solo il raffreddamento a liquido thermaltake??? come mai??
quanti ce ne sono di thermaltake liquid cooling??
vi ringrazio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro