Gino Spezzano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve ho appena assemblato il mio nuovo pc e ho notato che le temperature della cpu sono in idle 38-42° e facendo il test con IBT maximum, time to run: 10, prendendo le temperature con cpuid hwmonitor arrivano a 85° anche se il risultato di IBT dice che il sistema è stabile.
Il dissipatore è un AIO CM Seidon 120v ver.2, CPU i5-4690k, pasta termica Noctua NT-H1. In camera ci sono 30°. Il Case è un Zalman z11 Plus HF1. MB MSI Z97 Gaming 5.
La ventola del radiatore a 4 pin l'ho attaccata al cfan1 mentre il cavo del waterblock a 3 pin a cfan2 e gira costantemente a 2350 rpm.
Leggendo le recensioni e comprando questo AIO sinceramente pensavo di avere temperature molto ma molto inferiori e mi sto facendo non pochi complessi.
Ho provato anche il dissipatore boxed della cpu e le temperature erano praticamente le stesse.
Secondo voi le temperature sono buone o ho sbagliato io il montaggio?
Grazie in anticipo per le risposte e i consigli che mi darete.
Il dissipatore è un AIO CM Seidon 120v ver.2, CPU i5-4690k, pasta termica Noctua NT-H1. In camera ci sono 30°. Il Case è un Zalman z11 Plus HF1. MB MSI Z97 Gaming 5.
La ventola del radiatore a 4 pin l'ho attaccata al cfan1 mentre il cavo del waterblock a 3 pin a cfan2 e gira costantemente a 2350 rpm.
Leggendo le recensioni e comprando questo AIO sinceramente pensavo di avere temperature molto ma molto inferiori e mi sto facendo non pochi complessi.
Ho provato anche il dissipatore boxed della cpu e le temperature erano praticamente le stesse.
Secondo voi le temperature sono buone o ho sbagliato io il montaggio?
Grazie in anticipo per le risposte e i consigli che mi darete.
Ultima modifica: