Cm Mastercase Maker 5

Pubblicità
Effettivamente l'impressione di essere "tappato" la da tutta...mi ricorda Ceccherini nel film Il ciclone....tappami levante...tappami!!!:asd:

0.jpg

ahahah si ricordo il film il ciclone,troppo divertente

Riguardo al case,penso che se si vuole si può rimuovere ma ho bisogno di qualche conferma di persone che c'è l'hanno xD

p.s. comunque molti case sono completamente chiusi,come ad esempio nzxt h440. Non so poi per l'aerazione se è buona la cosa

ahahah si ricordo il film il ciclone,troppo divertente

Riguardo al case,penso che se si vuole si può rimuovere ma ho bisogno di qualche conferma di persone che c'è l'hanno xD

Guarda l'unboxing di linus tech tips (sono sicuro che l'ha fatto) lui te lo dirà sicuramente

Guarda l'unboxing di linus tech tips (sono sicuro che l'ha fatto) lui te lo dirà sicuramente

Ho trovato solo un video sul mastercase pro 5(un po diverso dal maker 5)

Comunque credo di aver trovato la risposta

Qua dice include pannello superiore optionale e pannello frontale bilancia rumore e flusso d'aria

http://cdn1.bigcommerce.com/server3...Maker_5_4__40289.1463474134.1280.1280.jpg?c=2

Se lo dicono loro,credo sia vero,poi come ho detto sopra molti case sono chiusi,ma non credo che abbiano problemi di ventilazione visto che le persone li comprano e non si lamentano(esempio nzxt 440 case molto buono)

In quest'altra immagine fa vedre che si può dividere il pannello frontale e lasciare solo la grglia come il mio case tattuale,haf 922

http://cdn1.bigcommerce.com/server3...Maker_5_9__89896.1463474134.1280.1280.jpg?c=2

@.Cut secondo me il problema di cui parli non esiste, non credo che tu possa creare il vuoto, quindi di conseguenza non cambia niente fra paratia o meno

Forse qualcosina a livello di temperature cambia visto che il pannello frontale "chiude" la griglia

Ma alla fine come ho detto,si può cacciare sicuramente

Qualche altro consiglio per un case mid tower che sia ben aerato?

Forse qualcosina a livello di temperature cambia visto che il pannello frontale "chiude" la griglia

Ma alla fine come ho detto,si può cacciare sicuramente

Qualche altro consiglio per un case mid tower che sia ben aerato?

budget? comunque la parte anteriore ovviamente si può non mettere (pensa a chi usa un lettore Cd o fan controller o altro) essendo bombata dubito abbia realmente effetto sulla temperatura o sul flusso d'aria.
Avevo pensato all'haf xm ma non si trova più. Poi alla fine la cosa fondamentale è come disporrai le ventole.

budget? comunque la parte anteriore ovviamente si può non mettere (pensa a chi usa un lettore Cd o fan controller o altro) essendo bombata dubito abbia realmente effetto sulla temperatura o sul flusso d'aria.
Avevo pensato all'haf xm ma non si trova più. Poi alla fine la cosa fondamentale è come disporrai le ventole.

alla fine sui 150,questo è il prezzo del maker 5,poi non è urgente quindi posso aspettare sconti

Comunque dice che si possono mettere 2 lettori dvd da 5.25

Haf xm non lo trovo,solamente haf x trovo ma è simile al mio e costa quanto il maker 5,non vale la pena

Ventole sono incluse 2 davanti e 1 dietro da 140,e posso mettere un altra di sopra(max 3) e di sotto non si possono mettere,ma alla fine o sopra o sotto penso sia uguale .Peccato non si possa mettere di lato come haf 922

Pubblicità
Pubblicità
Indietro