club3d geforce 7800gt 256mb gddr3

Pubblicità

eternal346

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
avevo intenzione di acquistare questa scheda video (313 euro) per rimpiazzare la mia povera 6600gt!mi conviene comprarla?le club3d salgono bene in overclock?

io so che la 6600gt club3d era molto valida sotto ogni profilo. se hanno seguito la stessa linea anche qui non hai problemi ;)

guarda che a parte il bundle e il video in sono tutte più o meno identiche, guarda più che altro il prezzo (313€ è ottimo in ita) e per l'oc devi solo essere fortunato...
ciao

Yusuke ha detto:
guarda che a parte il bundle e il video in sono tutte più o meno identiche, guarda più che altro il prezzo (313€ è ottimo in ita) e per l'oc devi solo essere fortunato...
ciao

non è così semplice, invece ogni brand utilizza particolari tipi di condensatori, memorie e altri vari tipi di componenti che influenzano molto l'oc. inoltre il tipo di raffreddamento è primario!

eternal346 ha detto:
avevo intenzione di acquistare questa scheda video (313 euro) per rimpiazzare la mia povera 6600gt!mi conviene comprarla?le club3d salgono bene in overclock?

Guarda qua

penso che ti chiarirà non poco le idee.........qui è stato applicato anche un piccolo over.....
mi mandi in pvt dove la trovi a 313€ ??Grazie 1000

Ultima modifica:
Ma le club 3d nn sono male a quanto sembra anche vedendo l'oc che ha fatto Dany sulla sua 9800 dire che si comportano bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro