the designer
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ragazzi su internet ho trovato questa scheda usata al prezzo di 50 euro..sembra in buono stato ma vorrei sapere se la marca è affidabile..questa club3d com'è?vado sicuro o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il prezzo è un pò altino,calcolando che quella vga costa +/- sui 75 euro nuova.togliendo l'iva quindi vale +/- sui 60 euro nuova,usata ti toglie solo 10 euro?Ragazzi su internet ho trovato questa scheda usata al prezzo di 50 euro..sembra in buono stato ma vorrei sapere se la marca è affidabile..questa club3d com'è?vado sicuro o no?
vabbè x il prezzo vedrò di scendere..ma la scheda dico è buona come marca?purtroppo c era già un utente in coda..spero che abbandoni la coda..uff anche xke il padrone della scheda si trova proprio nei paraggi quindi risparmierei la spedizione..il prezzo è un pò altino,calcolando che quella vga costa +/- sui 75 euro nuova.togliendo l'iva quindi vale +/- sui 60 euro nuova,usata ti toglie solo 10 euro?
hai pvt :rolleyes:vabbè x il prezzo vedrò di scendere..ma la scheda dico è buona come marca?purtroppo c era già un utente in coda..spero che abbandoni la coda..uff anche xke il padrone della scheda si trova proprio nei paraggi quindi risparmierei la spedizione..
dany ma sei sicuro che la scheda costa 75 euro??ti ricordo che è GDDR3...se mi dai il link di dove hai visto forse è meglio..;)
dany mi mand0i in privato il link del negozio dove nuova sta 75? thank you :)
il prezzo sarebbe 50 però provo a scendere a 40..:asd:Ottimo prezzo...