Club3D 7600GS 256MB AGP

Pubblicità
L'overclock non è una scienza esatta, puoi arrivarci come non puoi. Ma a quelle frequenze potresti con una buona dissipazione.

Le frequenze originali sono 400 MHz e 800 MHz rispettivamente per core e memoria.

Il mi oparere te l'ho già dato,Secondo me faresti meglio a prendere la nVidia 6800GS, così fino alle DX10 stai tranquillo, poi lì cambi tutto e passi al PCi-Ex....

si tu mi continui a consigliare la 6800gs ma come ti ho gia detto...xmè il pure video e fondamentale...dato che il pc lo uso anche come htpc!

cmq io dico..dato che fino a ora giocavo con la 5900xt a simulaz di guida e sport..con la grafica quasi tutta sparata...e questo da circa 3/4 anni... non vedo come una 7600gs con la stessa tipolog. di game non possa farmi arrivare a giocare x altri 2 anni minimo! e se compro una 7800gs o una 6800 credo sia uno spreco dato che frà 1 anno e anche meno...le dx10 saranno già una realtà...e mi troverò con una scheda pagata 300 euro quasi..e la devo "buttare" mentre la 7600gs come ho gia detto mi costa 18 euro...visto che le altre 100 euro me le sono fatte con la vendita della mia vecchia vga! io credo sia 1 vero affare!

no 18 euro...cioè costa 118! pero' 100 euro me li sono fatti con la mia 5900xt quindi praticamente la scheda nuova mi costa 18 euro...! e dalla 5900xt alla 7600gs x soli 18 euro di differenza... credo sia 1 affare da non lasciarsi scappare..!

Sì, sì avevo capito... ;)
Cmq è un ottimo affare visto il salto di prestazioni a quel prezzo IMHO... poi se tra un anno o giù di lì vedi che il tuo sistema non ti soddisfa più lo cambi poi in toto... :ok:

esatto! ho appena fatto l'ordine! :)

io la trovo una buona vga x quello che ci devo fare.... i giochi di guida non richiedono schede pazzesche..quindi una 7800gs era uno spreco...queste sono schede per chi gioca a sparatutto...! io ora come ora aspetto golosamente tioli come gtr2,NFS CARBON,superbike e test drive! e questa 7600gs credo sia ottima x questi game! poi se frà tipo 2 anni voglio ancora tenermi questo pc..magari mi faccio una 7800gs per tirare ancora 1 po' avanti...ma in questo caso una 7800gs mi costera 2 soldi...magari 18 euro dopo che mi sarò venduto la 7600gs a 1 prezzo assurdo :)

Scusa, nn avevo capito ke ti serviva il PUREVIDEO HD, comunque cambi il PC tra un anno e passi al Pci-Ex;)

Tatia ha detto:
Scusa, nn avevo capito ke ti serviva il PUREVIDEO HD, comunque cambi il PC tra un anno e passi al Pci-Ex;)

:ok:

cmq nn sò se frà 1 anno o 2! dipende.... cmq sia io ho scelto la scheda in base alle mie esig. cosi come dovreb. fare tutti.... e dato che mi serve il pure video hd e una scheda x giocare a giochi come NFS o GTR3 come anche PES6 ecc... ho scelto la 7600gs per questi motivi

1)la prendo con 18 euro di differenza
2)come qualita'video e cose tipo pure video e IDENTICA a tutta la serie 7
3)e nuova...tanto che solo ora si trova
4)per i game che faccio e piu che adatta...

quindi sopratutto considerando i 18 euro....credo di aver fatto 1 grosso affare...! sono passato da una 5900xt a una 7600gs con SOLI 18 EURO :chupachup

cmq fino a l'ultimo ho pensato di buttarmi sù una 7800gs ma mi sono fatto 2 conti! una scheda cosi TEORICAMENTE x i game che faccio ci sarei andato avanti minimo 3 anni... ma questo discorso poteva valere sè da qui a 3 anni erano presenti le dx9 ma purtroppo non è cosi...dicimo che le dx10 fra 1 anno buono saranno ben sfruttate il che significa che dopo 1 anno una 7800gs sub. 1 calo prestaz.enorme... morale..ti uccidono la vga pagata 250 euro con 1 solo anno! quindi mi sono detto...ok..visto che qui una scheda video cmq mi deve essere uccisa entro 1 anno....spendo 18 euro e amen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro