Club - NFS Most Wanted CONTEST

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
sono ormai due mesi che l'attessimo most wanted si trova nei negozi, e credo, visto che siamo in tanti a giocare e a partecipare a questa discussione, che sia arrivato il momento di sfidare le nostre macchine ad una gara di bellezza.

regolamento:
1)ogni partecipante può far partecipare 3 delle sue macchine, e per ognuna di esse può inserire 2 angolazioni diverse (max 6 foto)
2)una volta che è stata inserita la macchina non la si può più modificare
3)le 3 macchine devono essere tre modelli differenti (le si possono inserire in 3 post differenti max 1post * 1 car)
4)fate degli sreen ben visibili
5)potrete inserire le vostre macchine nel topic "foto (CONTEST CAR need for speed most wanted)" fino al 15 febbraio 2006
6)dal 15 febbraio si darà inizio alle votazioni (indicherò io da un post quando potrete cominciare a votare
7)potrete votare 3macchine diverse (anche di partecipanti differenti) una sola volta.
8)logicamente i partecipanti non potranno autovotarsi
9)postate le foto con imageshack inserendo non la foto intera ma solo l'anteprima ,, inserendo nel vostro post il link fornito da image shack nella stringa "Thumbnail for forums (1)"
10)le macchine che inserite le dovete prendere dal parco auto e non dalla carriera
( questo per evitare che utilizziate aerografie speciali delle macchine avversarie della blacklist
p.s. se avete qualche consiglio riguardo al regolamento siete invitati a riferirmelo

pronti --->attenti------> VIA
dichiaro il need for speed contest car aperto (postete i vostri bolidi)

Postare qui le vostre foto http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=24618:ghigno2: )

Ultima modifica:
Un consiglio...
Permetti il voto anche ai partecipanti... (Chiaramente non si devono autovotare).;)

Ipotizza che tranne che agli iscritti a nessuno interessi il contest...

Ti ritroveresti con 0 voti...:nod:

Toby ha detto:
Un consiglio...
Permetti il voto anche ai partecipanti... (Chiaramente non si devono autovotare).;)

Ipotizza che tranne che agli iscritti a nessuno interessi il contest...

Ti ritroveresti con 0 voti...:nod:

hai ragione
non ci avevo pensato

Ehi, alano! Hai avuto un'ottima idea. Xò volevo chiedere una cosa: a parte che partecipo di sicuro, il 15 febbraio coincide con il termine del secondo modding contest. Non sarebbe meglio spostare di qlc giorno?

Dimmi tu, io non ho nessun problema, ma non vorrei che le 2 cose si sovrapponessero...

diabo84 ha detto:
Ehi, alano! Hai avuto un'ottima idea. Xò volevo chiedere una cosa: a parte che partecipo di sicuro, il 15 febbraio coincide con il termine del secondo modding contest. Non sarebbe meglio spostare di qlc giorno?

Dimmi tu, io non ho nessun problema, ma non vorrei che le 2 cose si sovrapponessero...

CI TENGO a dire che l'idea è stata di maury ( io la ho solo attuata)
per il finale penso che anche se coincide con il modding contest nn ci siano problemi;)

alano987 ha detto:
CI TENGO a dire che l'idea è stata di maury ( io la ho solo attuata)
per il finale penso che anche se coincide con il modding contest nn ci siano problemi;)
D'accordo! Ma dov'è Maury?
Mi piacerebbe complimentarmi...

Cmq x me nessun problema, volevo solo farti notare le date!;)

Ci si vede presto cmq, e vinca il migliore!

Edit: Eccoti qui Maury!!!

Complimenti x l'idea!!!

Ultima modifica da un moderatore:
k
ora, bando alle ciance vorrei che qualcun'altro postasse le sue supercar
io intanto ne ho postata una
le altre le posto + avanti

diabo84 ha detto:
D'accordo! Ma dov'è Maury?
Mi piacerebbe complimentarmi...

Cmq x me nessun problema, volevo solo farti notare le date!;)

Ci si vede presto cmq, e vinca il migliore!

Edit: Eccoti qui Maury!!!

Complimenti x l'idea!!!

se volete potete anche complimetarvi con me
non mi offendo mica:ghigno2: :ghigno2: :p :p
però ora postate le vostre auto

Ultima modifica da un moderatore:
ok alano però ridimensiona le immagini, non devono essere cosi ma come collegamento a imageshack

EDIT: poi questo topic lo utilizziamo per organizzare e per votare (lo rinomini), e ne apri un altro dove si postano solo le foto

Ultima modifica:
Maury_ ha detto:
ok alano però ridimensiona le immagini, non devono essere cosi ma come collegamento a imageshack

EDIT: poi questo topic lo utilizziamo per organizzare e per votare (lo rinomini), e ne apri un altro dove si postano solo le foto
va bene scusa

allora questo topic lo chiami cosi :

Club - NFS MOST WANTED CONTEST

quello delle foto:

Foto - NFS MOST WANTED CONTEST

poi le immagini si devono sempre vedere !! tipo cosi

che ne pensi ?

Ultima modifica:
scusa maury ma nn so come fai a postare le foto in quella maniera

per il resto ho già provveduto

Ultima modifica:
Maury_ ha detto: