Salve a tutti ho assemblato il mio primo pc una settimana fa e come scheda grafica ho scelto una club 3d 4850 artic cooling ovvero la versione con la ventola potenziata. Funziona tutto più o meno bene, l'overclok tramite in catalyst control center va e anche le altre varie impostazioni di rendering 3d, tuttavia la ventola resta fissa al 100% della velocità sia che io stia giocando a crysis o visualizzando il desktop di xp.
Ho provato a regolarla manualmente dal catalyst control center ma la velocità non varia... ho provato anche dall'ati tray tools ma senza risultati... praticamente la ventola non mi ascolta e resta fissa sempre e comunque alla massima velocità facendo anche un po' di rumore (è il componente più rumoroso di tutto il sistema).
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questa cosa? Grazie in anticipo :D
Ho provato a regolarla manualmente dal catalyst control center ma la velocità non varia... ho provato anche dall'ati tray tools ma senza risultati... praticamente la ventola non mi ascolta e resta fissa sempre e comunque alla massima velocità facendo anche un po' di rumore (è il componente più rumoroso di tutto il sistema).
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questa cosa? Grazie in anticipo :D