Club 3d geforce 6600gt "in stato catatonico"

Pubblicità

ness1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima di cominciare saluto tutti quelli che leggeranno questa richiesta disperata...:)
Il problema è semplice..Venerdì scorso mi è arrivata la mia nuova scheda una Club 3d 6600gt.:D
Ho lanciato need for speed mw. e andava un po' a scatti, poi ho notato che mi diceva che l'aliment era scarsa e limitava le prestazioni,
Quindi ho pensato di aumentare l'aliment e da 350 portarlo a 500-550:eyes: , ma non ho fatto in tempo a comprarlo che domenica sera dopo aver visto un film, l'ho spento e quando l'ho riacceso.....niente,:blink: MA DICO PROPRIO NIENTE...:cry: :cry:
CADUTO IN UNO STATO CATATONIOCO.:cry:
Lo schermo è nero le ventole girano,sia del proc che della scheda ma on riesco ad entrare neanche nel bios...Praticamente morto.:toccato: il led del lettore lampeggia, e il monitor va i stand by.
Mica avete qualche trucco resuscitamorti?:help: :help:

ness1 ha detto:
Prima di cominciare saluto tutti quelli che leggeranno questa richiesta disperata...:)
Il problema è semplice..Venerdì scorso mi è arrivata la mia nuova scheda una Club 3d 6600gt.:D
Ho lanciato need for speed mw. e andava un po' a scatti, poi ho notato che mi diceva che l'aliment era scarsa e limitava le prestazioni,
Quindi ho pensato di aumentare l'aliment e da 350 portarlo a 500-550:eyes: , ma non ho fatto in tempo a comprarlo che domenica sera dopo aver visto un film, l'ho spento e quando l'ho riacceso.....niente,:blink: MA DICO PROPRIO NIENTE...:cry: :cry:
CADUTO IN UNO STATO CATATONIOCO.:cry:
Lo schermo è nero le ventole girano,sia del proc che della scheda ma on riesco ad entrare neanche nel bios...Praticamente morto.:toccato: il led del lettore lampeggia, e il monitor va i stand by.
Mica avete qualche trucco resuscitamorti?:help: :help:

prova intanto a fare un reset del bios.

accanto alla batteria sulla mobo c'è un jumperino, stacca la corrente, togli la batteria, sposta il jumper dalla posizione 1-2 alla 2-3, conta fino a 10, rimetti il jumper com'era prima e rimetti la batteria, toccati e riaccendi il pc... :)

Grazie della risposta
Mi spiego: Resettare il bios non sono capace salvo spiegazioni passo passo, però ho staccato la batteria, il jumperino no.. perchè non c'era, o non l'ho visto e indovina?Niente...
Si accetta qualsiasi tipo di consiglio..

Ma, hai gia provato a montare l'ali nuovo???

E' al quanto improvabile che nn vi sia il jumper se hai il manuale cerca li, se no dicci ch mobo hai e postiamo qualche immagine per aiutarti

perdonate l'ignoranza ma ignoro cosa sia il mobo, comunque il nome della scheda madre è biostar p4tdg...con petium 4 da 2,4ghz 512 ram e 240 hard disck.
Ps ho provato pure a staccare gli hard disck e il lettore per dare aliment solo alla scheda ma niete...spero che con queste info possiate darmi una mao...

Ora dato che ci troviamo, io stavo pensado addirittura di cambiarmi il pc per farmene uno + potente, e mettere la scheda pci expres.
Avete una buona configurazione da dirmi e i relativi prezzi?e secodo voi con il mio quanto ci ricavo?ciao e grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro