club 3d..chi è questa sconosciuta?

Pubblicità
guarda ti sconsiglio sapphire per quanto riguarda le 4870.. ci sono stati parecchi problemi ed rma..
specialmente su quella proprietaria di sapphire.. quella col pcb blu per intenderci.. se vuoi rimanere su sapphire prendi la toxic che costa un pò di più ma ne vale davvero la pena
io ho la club3d versione overclocked e mi trovo bene ..
:skept: io devo prendere la toxic per il pc nuovo,ma se mi dici che ci sono stati spesso problemi opterò la GTX260 nuova O_O

guarda in ogni caso io ti consiglio la gtx260 216 sp .. che va un pelino di più ha driver decisamente migliori e la maggior parte dei giochi è ottimizzata per nvidia (e parlo da possessore di 4870)

guarda in ogni caso io ti consiglio la gtx260 216 sp .. che va un pelino di più ha driver decisamente migliori e la maggior parte dei giochi è ottimizzata per nvidia (e parlo da possessore di 4870)
ciao..davvvero mi consigli la gtx 260?io stavo per fare l'ordine della 4870.Ma anche su vista la gtx è migliore?Ma test alla mano chi è la più veloce delle due?
p.s.io ho un 17 pollici con risoluzione bassina

con un 17 pollici sono entrambe sprecate.. prendi una 4850..
cmq per quanto riguarda il discorso gtx260.. io ho consigliato quella nuova da 216sp che costa quasi 300 euro e quindi decisamente di più.. se si ha la disponibilità economica per spendere un pò di più è meglio la nvidia sopratutto per i driver

con un 17 pollici sono entrambe sprecate.. prendi una 4850..
cmq per quanto riguarda il discorso gtx260.. io ho consigliato quella nuova da 216sp che costa quasi 300 euro e quindi decisamente di più.. se si ha la disponibilità economica per spendere un pò di più è meglio la nvidia sopratutto per i driver

ma io vorrei prendere una scheda potente in ottica dei giochi che usciranno a breve,ho letto che la gtx 260 a risoluzione di 1280x1024 e filtri attivi è la migliore

dipende di quale 260 stiamo parlando..
ci sono due versioni .. la 192sp va un pò meno della 4870..
mentre la 216 costa di più ma va anche di più..

Pubblicità
Pubblicità