DOMANDA Cloud storage per un viaggio

Pubblicità

jeickjeick

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salve,ho una domanda ,fra poco partirò per un viaggio in Messico e ho bisogno di uno cooud storage affidabile dove mettere tutti i video e foto che farò,starò via un paio di mesi quindi pensavo ad un piano mensile da 5 TB ,ho bisogno che sia disponibile anche su iOS perche userò il cellulare per trasferire il tutto.

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Salve,ho una domanda ,fra poco partirò per un viaggio in Messico e ho bisogno di uno cooud storage affidabile dove mettere tutti i video e foto che farò,starò via un paio di mesi quindi pensavo ad un piano mensile da 5 TB ,ho bisogno che sia disponibile anche su iOS perche userò il cellulare per trasferire il tutto.

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Cerca AWS o Cubbit oppure banalmente google drive

Ciao! Per un viaggio lungo, ti consiglio Google Drive o iCloud. Entrambi offrono piani mensili fino a 5 TB e sono accessibili su iOS. Google Drive ha un'app molto intuitiva e buona integrazione con vari dispositivi. iCloud è perfetto se sei già nell'ecosistema Apple. Entrambi dovrebbero soddisfare le tue esigenze di storage e accessibilità durante il viaggio. Buon viaggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro