Cloni cinesi, sito piu conveniente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoManci

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho una domanda da fare a voi che magari ne sapete piu di me (sicuro).
Ho necessita di comprare un clone cinese android con le seguenti caratteristiche (circa):
Cpu: Mtk6589 /mtk6589T 1.2ghz quad core minimo
Ram: 1gb / 2gb
Rom: Almeno 4gb
Risoluzione: minimo 1280x720, preferibile 1920x1080
Android: Almeno 4.2.1
Prezzo: Massimo 160€ (che arrivi dall'italia, quindi no dogana)

Sapete in che sito potrei comprare qualcosa del genere?

Salve ragazzi, ho una domanda da fare a voi che magari ne sapete piu di me (sicuro).
Ho necessita di comprare un clone cinese android con le seguenti caratteristiche (circa):
Cpu: Mtk6589 /mtk6589T 1.2ghz quad core minimo
Ram: 1gb / 2gb
Rom: Almeno 4gb
Risoluzione: minimo 1280x720, preferibile 1920x1080
Android: Almeno 4.2.1
Prezzo: Massimo 160€ (che arrivi dall'italia, quindi no dogana)

Sapete in che sito potrei comprare qualcosa del genere?

Ciao, per regolamento non è possibile consigliarti siti di e-commerce, ma posso consigliarti di lasciar perdere i cloni cinesi. O ti affidi ad una marca cinese seria e con un marchio riconoscibile o rischi sempre la fregatura.

la cina e' il piu' grande produttore del mondo, e io so che perfino gli iPhone sono prodotti in Cina, loro sono capaci di fare tutto e che vuol dire clone? per lo schermo touch, il primo telefonino con touch screen e' stato inventato da Motorola, poi l'iphone l'ha preso in uso, anke sony e samsung, hanno tutto copiato allora, penso che i telefonini cinesi stanno migliorando rapidamente sia dal punto di vista estetico sia dal tecnologico. tu poi vistare il sito che posso garantire, si puo' trovare dei telefonini ottimi. ecco il sito se non posso dare direttamente il link, si chiama TD: tinydeal.com.questo e' sito che ho trovato quando cercavo uno smartphone. meno male, hanno anke la pagina facebook https://www.facebook.com/TinyDealItalia ciao, spero che ti sara' conveniente.

Ultima modifica:
la cina e' il piu' grande produttore del mondo, e io so che perfino gli iPhone sono prodotti in Cina, loro sono capaci di fare tutto e che vuol dire clone? per lo schermo touch, il primo telefonino con touch screen e' stato inventato da Motorola, poi l'iphone l'ha preso in uso, anke sony e samsung, hanno tutto copiato allora, penso che i telefonini cinesi stanno migliorando rapidamente sia dal punto di vista estetico sia dal tecnologico. tu poi vistare il sito che posso garantire, si puo' trovare dei telefonini ottimi. ecco il sito se non posso dare direttamente il link, si chiama TD: tinydeal.com.questo e' sito che ho trovato quando cercavo uno smartphone. meno male, hanno anke la pagina facebook https://www.facebook.com/TinyDealItalia ciao, spero che ti sara' conveniente.

Senza offesa, ma per caso sei Cinese e stai promuovendo un sito? Magari ci lavori anche? Chiedo giusto così, il tuo post mi sembra fornire qualche indizio in tal senso...

Qui nessuno accusa i prodotti Cinesi in modo generico di essere delle copie, i cloni cinesi sono delle copie, gli altri prodotti originali Cinesi (oppo, huawei ecc ecc) sono prodotti seri ed affidabili. Il resto è propaganda.

Ultima modifica:
Senza offesa, ma per caso sei Cinese e stai promuovendo un sito? Magari ci lavori anche? Chiedo giusto così, il tuo post mi sembra fornire qualche indizio in tal senso...

Qui nessuno accusa i prodotti Cinesi in modo generico di essere delle copie, i cloni cinesi sono delle copie, gli altri prodotti originali Cinesi (oppo, huawei ecc ecc) sono prodotti seri ed affidabili. Il resto è propaganda.
indovino sbagliato, però il sito che stavo consigliando è sul serio un sito affidabile, si trovano delle configurazioni interessanti!:vv:

Il sito che mi hai prpoposto lo conosco da molto tempo e ci ho acquistato piu volte merce, non posso comprare la il telefono perchè i tempi di attesa variano da minimo 1 mese a massimo 3 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro