AlessioIT
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti , ho un problema un po'ostico : dovrei clonare un hdd da un 1TB (120GB spazio utilizzato ) su un ssd da 256 GB ; fin qui cosa che ho già fatto un paio di volte senza aver mai avuto problemi , però una volta volta che vado nel boot menu non me lo trova come avviabile e se forzo la partenza di windows su quel disco mi dice che non è "avviabile".
Per la clonazione ho usato magnum reflect e ho provato anche altri programmi ma il risultato è sempre il solito ; ho notato che a fine copia c'è una differenza di 4/10 Gb varia con le clonazioni , ma su un disco precedentemente clonato avevo 10 GB di differenza ma è partito senza problemi quindi non so se è questo fatto può essere un problema .
Allego alcune foto del disk manager
Per la clonazione ho usato magnum reflect e ho provato anche altri programmi ma il risultato è sempre il solito ; ho notato che a fine copia c'è una differenza di 4/10 Gb varia con le clonazioni , ma su un disco precedentemente clonato avevo 10 GB di differenza ma è partito senza problemi quindi non so se è questo fatto può essere un problema .
Allego alcune foto del disk manager