PROBLEMA Clone iPhone 5

Pubblicità

maurizio9785

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono il felice possessore di un note II ed ho da poco acquistato un clone dell'iPhone 5 dalla cina modello MT65xx. E' molto bello ma non riesco a farlo rilevare dal mio PC tramite il cavo usb in dotazione ( penso sia un problema di driver ) ma sopratutto non riesco a scaricare dal playstore ( in cinese ) i giochini e le app varie per mio figlio. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Anche se il post è vecchio, ti consiglio di buttarlo via: questi prodotti cinesi vengono venduti spesso senza controlli e il rischio di avere problemi è enorme, dalla possibilità che ti scoppi in mano alle semplici radiazioni che di media sono 100 volte più forti. Se proprio non lo vuoi buttare via, non farlo usare assolutamente a tuo figlio.

Non e proprio vero del tutto, ho anche io un clone iphone dual core 1gb ram e 8mp, dati reali e costa 190€. Monta android 4.1.2. Con qualche test supera anche il galaxy s2, i giochi vanno una meraviglia e la batteria dura almeno il triplo del iphone 5 originale. Ovviamente quei pacchi a 50 60 100€ sono da buttare, fano solo problemi hanno l'hardware di 5 anni fa e sono java.

Non e proprio vero del tutto, ho anche io un clone iphone dual core 1gb ram e 8mp, dati reali e costa 190€. Monta android 4.1.2. Con qualche test supera anche il galaxy s2, i giochi vanno una meraviglia e la batteria dura almeno il triplo del iphone 5 originale. Ovviamente quei pacchi a 50 60 100€ sono da buttare, fano solo problemi hanno l'hardware di 5 anni fa e sono java.

naturalmente hai pure misurato il livello di onde elettromagnetiche che emette giusto?

Secondo test in laboratorio e utenti con mirsuratore sono le stesse di un iphone 4-5, galaxy S2-S3-S4 di un nexus ed in generale (non metto i link perche l'ultima volta sono stato bannato). Le onde elettromagnetiche piu o meno sono le stesse, visto che ha conessioni wireless e per la rete. Tutti si preocupano di queste cose SENZA far caso che ormai tutte le città sono circondate da onde elettromagnetiche (intendo piu di quanto dovvrebbero essere), che parlare con UN QUALSIASSI telefono per 3 ore al cell nel arco di 10 anni c'e un elevato rischio di cancro al cervelo. Del fatto che ormai tutti hanno un modem adsl o modem portatile e almeno 2 3 telefoni in casa, del micronde ecc.

Direi che non cambia la vita, poi i materiali usati sono li stessi (plastica ferro rame e gli stessi componenti dei normali telefoni), anche perche la gente si confonde con i giocatoli cinesi dannossi per le plastiche colori e sostanze tossiche usate. E soprattutto la gente tente a farla grande e soprattutto per ogni cosa cominciare a dire che tutto e dannosso. NON tutti i giocatoli cinesi sono dannossi, non tutti i telefoni abbigliamento ecc cinesi sono dannossi.

Tornando al discorso se vuoi un iphone per forza a 50-100€ allora corri i tuoi rischi, come per tutto il resto nella vita. e un telefono se fa piu onde elettromagnetiche non cambia Nulla, se ne usi 50 in casa e di continuo allora cambia, e diventa dannosso.

- - - Updated - - -

naturalmente hai pure misurato il livello di onde elettromagnetiche che emette giusto?

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, solo perche un telefono cinese crea piu onde elettromagnetiche non vuol dire che tutti, anche se produce piu onde elettromagnetiche non potra mai e dico mai in alcun modo creare problemi o causare danni. I danni vengono fatti dalle fabbriche, dalle industrie o essagendo con l'uso di questi aparecchi eletronici a livello globale.

Secondo test in laboratorio e utenti con mirsuratore sono le stesse di un iphone 4-5, galaxy S2-S3-S4 di un nexus ed in generale (non metto i link perche l'ultima volta sono stato bannato). Le onde elettromagnetiche piu o meno sono le stesse, visto che ha conessioni wireless e per la rete. Tutti si preocupano di queste cose SENZA far caso che ormai tutte le città sono circondate da onde elettromagnetiche (intendo piu di quanto dovvrebbero essere), che parlare con UN QUALSIASSI telefono per 3 ore al cell nel arco di 10 anni c'e un elevato rischio di cancro al cervelo. Del fatto che ormai tutti hanno un modem adsl o modem portatile e almeno 2 3 telefoni in casa, del micronde ecc.

Direi che non cambia la vita, poi i materiali usati sono li stessi (plastica ferro rame e gli stessi componenti dei normali telefoni), anche perche la gente si confonde con i giocatoli cinesi dannossi per le plastiche colori e sostanze tossiche usate. E soprattutto la gente tente a farla grande e soprattutto per ogni cosa cominciare a dire che tutto e dannosso. NON tutti i giocatoli cinesi sono dannossi, non tutti i telefoni abbigliamento ecc cinesi sono dannossi.

Tornando al discorso se vuoi un iphone per forza a 50-100€ allora corri i tuoi rischi, come per tutto il resto nella vita. e un telefono se fa piu onde elettromagnetiche non cambia Nulla, se ne usi 50 in casa e di continuo allora cambia, e diventa dannosso.

- - - Updated - - -

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, solo perche un telefono cinese crea piu onde elettromagnetiche non vuol dire che tutti, anche se produce piu onde elettromagnetiche non potra mai e dico mai in alcun modo creare problemi o causare danni. I danni vengono fatti dalle fabbriche, dalle industrie o essagendo con l'uso di questi aparecchi eletronici a livello globale.
Ti ricordo che i modelli importati dalla cina non hanno tutti controlli necessari e i limiti stabiliti dalla comunità europea. Nei telefoni cinesi (se googli un po' lo trovi) noterai come le radiazioni emesse sono nettamente più alte rispetto a un telefono normale, e sinceramente, meno radiazioni mi becco meglio è

Certamente, ma e inutile far caso al fatto che produce più onde elettromagnetiche dei limiti europei ( ma non tutti, come dicevo secondo alcuni test non tutti sono cosi) dato che ormai in casa tutti abbiamo almeno un pc, un modem, almeno 2 celluari un micronde e qualche altro apparecchio che produce onde elettromagnetiche. Questo significa che in ogni caso siamo bombardati di onde eletromagnetiche in continuazioni, oltre a quelle fuori casa. Quindi siamo bombardati oltre il limite naturale anche senza uno di quei telefoni. E poi anche se i nostri apparechi sono a norma della UE vorrei ricordare che la somma delle onde elettromagnetiche di qui siamo circondati in ogni caso sono ben sopra ogni limite per l'essere umano.

- - - Updated - - -

Penso che con quello schifo tuo figlio e la tua famiglia si possano prendere un cancro!! Buttalo via!

Mha, se fai una ricerca in internet vedrai che non sono quei telefoni il problemi, ma proprio quelli top gamma. Ti faccio qualche esempio, un s3 si era sciorlto sul sedile in macchiana, un S4 aveva preso fuoco, un S4 ha ustionato una ragazza sulla gamba, un S4 ha datto fuoco ad un appartamento perché aveva preso fuoco, Un Un iphone 5 ha lasciato quasi cecco una persona perché e scopiato il vetro, un iphone 5 ha fulminato una persona mentre era in carica, un iphone 5 ha preso fuoco. Vorrei specificare che sono SOLO alcuni esempi reali e che sono telefoni da 700€ in media a norma UE

Ha ragione, io ho iniziato a fumare perchè tanto ormai le nostre città sono piene di smog, qualche sigaretta in più non fa male :cav:. Un conto è essere circondati, un conto è avere un microonde in mano per svariate ore a 20cm dalla faccia. E poi sta storia che gli S3/4 e iphone vari esplodano non mi convince: non è che vadano a fuoco tutti, saranno casi più unici che rari, però fanno notizia perchè fuori dal normale. E di sicuro c'è più probabilità che esploda un clone cinese dell'iphone che un s4

Ultima modifica:
Esatto rari, ma riguarda telefoni top gamma di marche da tutti considerate affidabili e dal prezzo di 700€ in media, non mi risulta che i telefoni cinesi esplodono si sciolgono, incendiano appartamenti creano ustioni ecc. poi più onde eletromagnetiche non fara mai più di tanto. Non stiamo parlando di un Micronde al qualle stai attacato per ore, ma di un telefono che emette una percentuale più alta. (non tutti, diffatti la gente fa di tutta l'erba un fascio). Il discorso della sigaretta avrebbe senso solo se stai vicino a uno che fuma dato che dici a 20cm dalla faccia. Se fai l'esempio del fumo e come dire che ti metti il telefono nel cervero e lo lasci bombardardi di onde. Non confondiamoci con le onde prodotte da un cellulare con quelle di un micronde. Allora e inutile discutere. Poi visto che fatte questi discorsi, allora non mangiamo più frutta perché e trattata tutto l'anno, non mangiamo più carne, non prendiamo verdure perche sono sempre trattate, non compriamo più vestiti visto che il 90% viene dalla cina, non prendiamo più giocatoli ai bambini considerando che oltre il 90% provengono dalla cina e via diccendo. Non facciamola grande, un mocroonde non e un telefono, stare vicino a uno che fuma non e come fumare direttamente. Mha

1) "poi più onde eletromagnetiche non fara mai più di tanto", massì, a sto punto togliamo la schermatura agli schermi, tanto un pò di onde in più non cambia nulla.
2) "Non confondiamoci con le onde prodotte da un cellulare con quelle di un micronde" sei te che hai portato come esempio le onde del microonde per dire che siamo circondati da onde elettromagnetiche, se adesso dici che non sono la stessa cosa allora perchè le hai usate per argomentare?
3) E per il fatto che il fumo nocivo non è come quello diretto, vorrei ricordarti che nei pacchetti di sigarette viene scritto che il fumo passivo nuoce gravemente alla salute, e fatti una ricerca su google a random, magari trova l'articolo che parla dell'aumento di mortalità dei feti se la madre respira fumo passivo.

Comunque, se a te va bene prendere prodotti cinesi senza controlli bene, io preferisco cercare di evitarli, o almeno punto a quelli controllati.

Tornando alla domanda di maurizio, prova a scaricare l'apk di google play da internet.

Io ho android 4.1.2, Google play, Google music, Google libri ho Google maps, il navigatore, Google+ oltre al fatto che ho MostWanted Asphalt 4 5 6 e 7 tutti gli angri birds e tutti i temple run Instalati, ModernCombat 4 e 5, GandStar vegas GTA 3 e vicecity poi ho instagram facebook e altre 52 applicazioni instalate e perfettamente instalate e funzionanti. Telefono cinese non signifaca pacco, ma va a seconda di come spendi, se paghi 60 non va niente, paghi oltre 150€ e va come un s3. Per i driver basta mettere il modello preciso su Google e si trovano, per Google play e le varie applicazioni originali di android basta scaricare il pacchetto semplicemente con un ricerca su Google. Non posso mettere i link quindi non rischio un ban per dimostrare che si puo. Vorrei specificare che ho anche un Galaxy s2 pagato ben 500 euro, e questo iphone cinese con antutu (fa10000 punti circa) ed con i giochi e programmi è alla pari. Ripeto meno spendi meno avrai, spendi 150 e oltre e ti ritrovi un telefono Eccezionale. Ho anche un huawei y300 appena sistemato ad un amico ed a parita di spesa l'iphone cinese e migliore. Gli unici che criticano i telefoni cinesi sono quelli che NON hanno mai avuto uno per le mani, o ne hanno preso uno a 60€ con la speranza che fosse come l'originale da 700€.

1) "poi più onde eletromagnetiche non fara mai più di tanto", massì, a sto punto togliamo la schermatura agli schermi, tanto un pò di onde in più non cambia nulla.

Togliamo la schermatura agli schermi ?
Che senso ha questa frase ?

Ne in italiano se in senso elettromagnetico...

I telefoni non hanno schermi, nemmeno un top della gamma vip li ha !

Perchè ?

Semplice, i telefoni funzionano irradiando onde elettromagnetiche, se ci mettiamo uno schermo, non possono più irradiare onde elettromagnetiche e di conseguenza funzionare...

Gli adesivi da attaccare al telefono per schermare le onde elettromagnetiche, hanno un solo scopo, arrichire il loro venditore !

Quindi il fatto dei telefoni non schermati, è una tavanata galattica, o bufala mediatica, o leggenda metropolitana, ancor'più paragonarli a forni a microonde, sarebbe come dire che un aereo e un automobile generano la stessa quantità di inquinamento...

Oltretutto, il circuito a radiofrequenza, ovvero quello che trasmette e riceve i segnali radio, è la parte minore del telefono e quella che ha subito i minori cambiamenti negli anni, il 99,99% della ricerca e dell'inbovazione viene fatto sul processore sulla memoria e sistema operativo, i componenti, sono quelli, possono essere disposti in maniera diversa, ma il risultato non cambia.

Io ho preso un Jiayu G3S, fa circa le stesse cose di un s3/s4 e costa un terzo, qualcosa si devono inventare per giustificarne il costo !

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro