RISOLTO Clonazione Disco C su nuovo SSD

Pubblicità

Antonio-

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
41
Salve, ho acquistato un nuovo SSD più grande e vorrei clonare il vecchio DISCO C sul nuovo SSD, mi consigliate un programma buono per poterlo fare? Grazie

Come dovrei fare? Lo installo sul pc dove dovrei fare la clonazione con tutti e due i dischi collegati e poi eseguo la clonazione con questo software giusto?
si cloni il disco sorgente, che poi riversi sul disco di destinazione.
dovrai creare una chiavetta di avvio, la potrai fare dal programma stesso:

image2021-5-14_11-3-15.png

fatta la chiavetta dopo aver clonato il disco sorgente, avvii il pc con la chiavetta appena fatta, da li dovrai indicare l'immagine del disco che ha fatto e la destinazione, quindi ricordati dove salvi l'immagine del disco che hai clonato

Ultima modifica:
Lo sto facendo ora, ma non ho capito il passaggio della chiavetta
la chiavetta usb fatta con rescue disk serve per avviare il pc su cui andrai a riversare il sistema operativo clonato
è lo stesso principio della chiavetta usb che facciamo per installare il sistema operativo.
dal bios andrà indicata come prima unità di avvio

la chiavetta usb fatta con rescue disk serve per avviare il pc su cui andrai a riversare il sistema operativo clonato
è lo stesso principio della chiavetta usb che facciamo per installare il sistema operativo.
dal bios andrà indicata come prima unità di avvio
Guarda ha fatto tutto il programma, ho clonato il disco e alla fine si è spento il computer,poi ho semplicemente staccato il vecchio disco e all'accensione è partito quello nuovo senza alcun problema, nel bios era pure già settato come disco principale di boot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro