Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente mi trovo bene con Macrium ReflectSalve, ho acquistato un nuovo SSD più grande e vorrei clonare il vecchio DISCO C sul nuovo SSD, mi consigliate un programma buono per poterlo fare? Grazie
Come dovrei fare? Lo installo sul pc dove dovrei fare la clonazione con tutti e due i dischi collegati e poi eseguo la clonazione con questo software giusto?Personalmente mi trovo bene con Macrium Reflect
si cloni il disco sorgente, che poi riversi sul disco di destinazione.Come dovrei fare? Lo installo sul pc dove dovrei fare la clonazione con tutti e due i dischi collegati e poi eseguo la clonazione con questo software giusto?
anche io lo uso ma anche acronis non e' malePersonalmente mi trovo bene con Macrium Reflect
ci sei riuscito?Come dovrei fare? Lo installo sul pc dove dovrei fare la clonazione con tutti e due i dischi collegati e poi eseguo la clonazione con questo software giusto?
Lo sto facendo ora, ma non ho capito il passaggio della chiavettaci sei riuscito?
la chiavetta usb fatta con rescue disk serve per avviare il pc su cui andrai a riversare il sistema operativo clonatoLo sto facendo ora, ma non ho capito il passaggio della chiavetta
Guarda ha fatto tutto il programma, ho clonato il disco e alla fine si è spento il computer,poi ho semplicemente staccato il vecchio disco e all'accensione è partito quello nuovo senza alcun problema, nel bios era pure già settato come disco principale di boot.la chiavetta usb fatta con rescue disk serve per avviare il pc su cui andrai a riversare il sistema operativo clonato
è lo stesso principio della chiavetta usb che facciamo per installare il sistema operativo.
dal bios andrà indicata come prima unità di avvio