Kanaja
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 37
esattamente in questo modo ho fatto io via un disco e sotto l'altro, non tutti e 2 collegati.Se hai ancora l'hdd collegato, scollegalo e fai partire windows solo dal ssd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattamente in questo modo ho fatto io via un disco e sotto l'altro, non tutti e 2 collegati.Se hai ancora l'hdd collegato, scollegalo e fai partire windows solo dal ssd.
:nunu::(Eh non riesco a farlo partite :(
Io non li ho tutti e due collegati solo l'SSD clonato...esattamente in questo modo ho fatto io via un disco e sotto l'altro, non tutti e 2 collegati.
secondo me non e clonato bene.Io non li ho tutti e due collegati solo l'SSD clonato...
Ok, riprovo e in caso riscrivo.secondo me non e clonato bene.
al tuo posto rifarei tutto da capo non vedo altra scelta.
Ok, riprovo e in caso riscrivo.
ok allora buona fortunaOk, riprovo e in caso riscrivo.
La prima volta le ho clonate tutte, tra poco provo una seconda volta e vediamo.Clona tutte le partizioni se no non parte.
@Kanaja ancora per favore se è tuo il tuo ultimo messaggio DEVI editarlo se vuoi aggiungere qualcosa.
Credo di aver risolto. Alla fine dovevo solo cambiare il boot nella scheda madre da Legacy a Uefiok allora buona fortuna
:luxhello: dicevo che sbagliavi qualcosa ma non ricordavo neppure io cosa, sono passato a windows da poco prima ero con mac e quindi sono un poco inesperto, anche se ultra maggiorenne :brindiamo:Credo di aver risolto. Alla fine dovevo solo cambiare il boot nella scheda madre da Legacy a Uefi
Grazie a tutti!
Credo di aver risolto. Alla fine dovevo solo cambiare il boot nella scheda madre da Legacy a Uefi
Grazie a tutti!
Ciao a tutti e scusate l'intrusione, proprio oggi ho clonato un hd da 1tb su ssd da 500gb, però pur modificando il disco di boot, se lascio tutti e due i dischi si avvia sempre quello originario... mentre chiaramente se lo stacco il pc va una scheggia con l'ssd... suggerimenti? a me servono tutti e due in linea, magari quello da 1tb lo formatto per tenerci i dati. Grazie.Se hai ancora l'hdd collegato, scollegalo e fai partire windows solo dal ssd.