Clonare Win 7 Da Hp Recovery A Ssd

Pubblicità
A mio parere, i dvd di ripristino bisogna crearli sempre e custodirli con cura. Sono l'unico modo per non perdere il sistema operativo e la licenza di windows associata al pc comprato in caso di rottura o danneggiamento dell'hard disk originale. Ribadisco che il Dvd di ripristino fa tutto il lavoro che state cercando di fare con programmi alternativi... Installa il sistema operativo e crea la partizione con la recovery.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cmq che siano l'unico modo per non perdere la licenza di windows è sbagliato.
la licenza se te la appunti , puoi reinstallare windows anche con iso presa altrove , su quel pc, tutte le volte che vuoi

no, in effetti forse mi sono espresso male... Era riferito più al Sistema settato dalla casa madre che ti ha venduto il PC... Comunque in questi casi, quando si dispone di licenze OEM, se scarichi le ISO Retail da Microsoft i seriali non funzionano... Sei costretto a chiedere alla casa la copia del DVD col Sistema Operativo, che poi, molto furbamente ti fanno pure pagare... Ecco perchè dico che fare i DVD di ripristino è importante.

Mi sono espresso velocemente anche io : con tutte le ISO intendo che comunque la versione Windows deve essere la stessa preinstallata!

Ripeto per l'ennesima volta che in sezione Windows c'è il thread molto apprezzato : come scaricare ISO Windows 7 legalmente . Se avete contrato una licenza siete a posto con la legge , piantatela di crede che vi stia vendendo droga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro