DOMANDA Clonare vari HDD su un unico HDD

Pubblicità

Jaguar25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buon giorno a tutti....arrivo subito al sodo:
Ho la necessità di clonare due HDD di due pc diversi su un unico HDD esterno. E' possibile?

Provo a spiegare la mia necessità in altro modo....magari ci sono soluzioni diverse:
In sostanza quello che voglio fare è avere una copia di sicurezza del sistema, qindi OS e Programi da usare eventualmente l'HDD del pc dovesse rompersi, in modo tale comprare un HDD nuovo e buttarci dentro la copia senza dover reinstallare tutto.

Buon giorno a tutti....arrivo subito al sodo:
Ho la necessità di clonare due HDD di due pc diversi su un unico HDD esterno. E' possibile?

Provo a spiegare la mia necessità in altro modo....magari ci sono soluzioni diverse:
In sostanza quello che voglio fare è avere una copia di sicurezza del sistema, qindi OS e Programi da usare eventualmente l'HDD del pc dovesse rompersi, in modo tale comprare un HDD nuovo e buttarci dentro la copia senza dover reinstallare tutto.
Si puoi farlo usando Acrnois o Norton Ghost.

Mi sono procurato Acronis (WD edition), ma non mi è ben chiaro come devo fare. Perché se seleziono la voce clona disco in ogni caso mi va a cancellare i dati sul disco di destinazione, questo implica che non posso mettere più "clonazioni" all'interno di un HDD. Come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro