DOMANDA Clonare una chiavetta avviabile con Batocera

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
757
Punteggio
141
ciao a tutti, ho una chiavetta da 256GB avviabile con Batocera e una valanga di vecchi giochi ecc.

Qul'è il miglior sistema per clonarla secondo voi? una chiavetta avviabile con acronis dovrebbe bastare? mi copia anche il settore di avvio? la clonerei su un disco da 256GB su una slitta esterna perchè la chiavetta devo usarla per altro

Mi pare di capire che per "installare" i giochi basta un semplice copia/incolla.
Perchè non installi batocera pulito sul nuovo disco e poi copi il resto?

Mi pare di capire che per "installare" i giochi basta un semplice copia/incolla.
Perchè non installi batocera pulito sul nuovo disco e poi copi il resto?
perchè sono un informatico, mi piacciono le cose tecnicamente più difficili 🤣 non ricordo la struttura, mi pareva ci fosse qualche tipo di partizione nascosta per i giochi ma stasera ci riguardo

Boh, prova con il tool più stupido, win32diskimager, e vedi cosa esce. Certo che a fare 'ste prove ce ne vuole di tempo...

Boh, prova con il tool più stupido, win32diskimager, e vedi cosa esce. Certo che a fare 'ste prove ce ne vuole di tempo...
ho un paio di giorni di ferie in questo periodo. il disk imager sopra quindi mi fa una iso, poi me la fa anche scrivere sul disco di destinazione o uso Rufus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro