PROBLEMA CLONARE PARTIZIONE SULLO STESSO DISCO

Pubblicità

g.gilberti

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno.
Vorrei clonare la partizione C presente su di un SSD e contente WIN7 di cui posseggo regolare licenza sullo stesso SSD così da poter fare le prove di passaggio a WiN10.
Sudi un altro HDD ho fatto tempo fa una copia di sicurezza di tale partizione utilizzando EaseUs Partiton Manager ed adoperando poi EasyBCD per scegliere quale SO utilizzare.
No riesco più a farlo. Ovvero viene fatta una copia della partizione, aggiorno EASYBCD ma quando è il momento di lanciarla parte qualche momento pol c'è una piccola interruzione e viene caricata la partizione originale. Non ci capisco più nulla avrò rifatto l'operazione 10 volte ma non cambia nulla. La copia sembra corretta. Dove sbaglio? E' forse EASYCD che fa casino ? Co cosa posso sostituirlo ?
Grazie per i suggerimenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top