Clonare dati/impostazioni tra utenti di Activity Directory

Pubblicità

andrea2112

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salva a tutti, all'interno dell'azienda in cui lavoro, stiamo svolgendo una riorganizzazione degli utenti di Activity Directory. Sui pc aziendali, impostiamo gli account di dominio come amministratori della macchina (niente roaming profile o folder redirection impostati da dominio). La mia domanda è questa, è possibile clonare i dati e le impostazioni (es. stampanti installate) di un utente di dominio già configurato sulla macchina, a nuovi utenti, sempre di dominio, che andrò ad inserire come amministratori del PC ??? Ho trovato uno strumento che svolge la migrazione dei dati e delle impostazioni da un utente a ad un utente b, comportando alla fine della procedura l'"eliminazione" dell'utente a. Infatti se provo ad accedere alla macchina con l'utente a si avvia la procedura di inizializzazione dell'utente, tipica del primo accesso. La mia necessità, in poche parole è quella di replicare dati/impostazioni di un utente esistente ad "n" nuovi utenti che andranno ad utilizzare la macchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro