Clive Barker’s Jericho - Demo

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
..raga...hanno rilasciato la demo di sto giochillo...mooolto interessante!!!!...FPS da paura!!

...via di download!!!!:ok:

CDGI3796.jpg

--------------

Requisiti minimi
Windows XP or Vista
Pentium 4 @ 3.0GHz or Athlon 64 3000+
1GB RAM
DirectX Compatable Sound Card
2x DVD-ROM Drive capable of reading dual layer DVD discs (DVD9)
12.5 Gb Hard Drive Space

Requisiti consigliati
Intel Core 2 Duo @ 2.66Ghz or Athlon X2 3800+
1GB RAM
GeForce 7800 or Radeon X1800 or better
Creative Sound Blaster X-Fi Sound Card

Schede video supportate
ATi Radeon x1300, x1600, x1800, x1900, x1950
nVidia Geforce 6800, 7100, 7300, 7600, 7800, 7900, 7950, 8800

--------------

Link alla demo:

http://www.gamershell.com/download_21174.shtml

Ultima modifica:
...allora....graficamente molto bello....anche se il motore grafico a mio avviso è pesantissimo:sisi:...in 1920x1080 con AA4x e tutti i dettagli al max non riesco a giocare bene.....mentre in 1360x768 anche con l'AA8x gira benissimo:sisi:....voi mi direte "eh vuoi giocare in 1920x1080 con un x2 3800 marcio!?"....io direi di si dato che con Crysis beta riesco a giocare...ed anche ad altri titoli recentissimi:sisi:....la cosa che mi viene da pensare è che sia una full conversion da console:rolleyes:..anche le "dimensioni" delle immagini mi ricordano una cosole...non so se mi spiego:look:

...c'è il solito discorso 16:9...in pratica viene tagliata via una parte di schermo...quindi è come giocare "zoommati":nunu:....tipo Bioschok insomma:rolleyes:...ovvio che questo problema si risolverà:sisi::look:....mi è venuto il dubbio che il gioco sia proprio fatto così...mamma mia se è vero....:oogle:...spero che qualcun'altro con il 16:9 lo provi e mi dica le sue impressioni...magari mi sbaglio io!:blush::rolleyes:

..audio molto bello e coinvolgente.....ah...ABOLITI I DIALOGHI IN ITALIANO...VERAMENTE PENOSI

la demo dura pochissimo:(

...ah....bella l'idea di poter cambiar membro della squadra quando si vuole....ed in base a certe situazioni è necessario per proseguire....poi ci sono alcuni punti dove bisogna cliccare sui tasti direzionali style "lasergame"....già visto anche in Spiderman 3:sisi:

....alla fine però non so bene come considerarlo.....anche perchè giocando si ha troppo l'idea di "spara ammazza tutto avanti tutta senza paura..etc etc"

...poca tattica insomma:sisi::doh:

...oh...provatelo!...io gli do un 7 1/2:)

..altra aggiunta...MANCA IL TASTO PER SALTARE...niente salti:oogle::oogle::skept:

...eh...sembra ottimizzato per la 1360x768....così gira veramente bene...sui 60fps....con tutto a bomba...oltretutto notavo che in 1920x1080 non cambia molto in termini di definizione...cosa che invece accade (giustamente) in tutti li altri titoli:sisi:...strano!:boh:

....dai dai vai di pareri;)

l'ha scaricato mio fra..dopo provo

ps:coget te lo devi proprio fare il conroe :sisi:

...in parte si:sisi:..in parte boh!:oogle:...nel senso...ad oggi i giochi mi vanno alla grande...grazie alla 8800gts:chupachup...ovvio che potrei avere prestazioni moooolto superiori...però "mi accontento" per adesso:D.....e poi parlando strettamente di sto gioco...direi che non fa testo..parlando di 1920x1080:sisi::)

Secondo me è un problema di ottimizazione perche a 1280x1024 con tutto al massimo mi fa 15 fps,appena salgo di risoluzione va a 60 fps,appena salgo un altro po ecco subito che ritorna un frame rate penoso

provato ma a parte la grafica carina non mi ha entusiasmato..tra l'altro trovo un pò macchinoso il passaggio tra i membri della squadra e a parte qualcosa di innovativo nella storia mi sembra la solita aria rifritta

Secondo me è un problema di ottimizazione perche a 1280x1024 con tutto al massimo mi fa 15 fps,appena salgo di risoluzione va a 60 fps,appena salgo un altro po ecco subito che ritorna un frame rate penoso

...esattamente...è una conversione da console fatta con i piedi:sisi::rolleyes:

infatti mi ero accorto delle sequenze di tasti e in effetti si è brutto e fa proprio pensare alle console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro