DOMANDA Climatizzazione Mansarda

Pubblicità

OneShotAgain

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
47
Salve ragazzi,
ho un dubbio epocale. Sto climatizzando la mia mansarda(finalmente!).Come qualcuno già saprà per i climatizzatori si può usufruire del bonus del 50% per efficientamento energetico(pratiche enea).Ho trovato un azienda che si fa carico del credito di imposta scaricandolo sul prezzo. Un bel 50% di sconto che non è niente male. Questa azienda propone 2 soluzioni per un 9000+12000BTU.Hermann Saunier Duval Vivi Air Dual oppure un Mitsubishi MSZ-APVGK (non sono sicuro del modello mitsubishi dovrei ricevere il preventivo preciso domani). I mitsubishi a quanto si legge sono tra i migliori in circolazione. Ma di questa Hermann Saunier cosa ne sapete? Fanno dei buoni prodotti?. La differenza di prezzo è al incirca intorno ai 500 euro quindi non poco

Hermann Saunier fa ottime caldaie e appartiene al gruppo Vaillant famosissima appunto per le caldaie.

Penso quindi che non siano brutti prodotti, hanno tralaltro una ottima assistenza post vendita.

Si conosco ha la caldaia Vailant. Comunque ho dovuto optare per mitsubishi dato che il modello 9k+12k hermann non l avevano disponibile e non si sapeva quanto aspettare per ottenerlo .Il mitsubishi era in disponibilità immediata e la prossima settimana ho gli installatori in casa.

Grazie per il supporto

Salve ragazzi,
ho un dubbio epocale. Sto climatizzando la mia mansarda(finalmente!).Come qualcuno già saprà per i climatizzatori si può usufruire del bonus del 50% per efficientamento energetico(pratiche enea).Ho trovato un azienda che si fa carico del credito di imposta scaricandolo sul prezzo. Un bel 50% di sconto che non è niente male. Questa azienda propone 2 soluzioni per un 9000+12000BTU.Hermann Saunier Duval Vivi Air Dual oppure un Mitsubishi MSZ-APVGK (non sono sicuro del modello mitsubishi dovrei ricevere il preventivo preciso domani). I mitsubishi a quanto si legge sono tra i migliori in circolazione. Ma di questa Hermann Saunier cosa ne sapete? Fanno dei buoni prodotti?. La differenza di prezzo è al incirca intorno ai 500 euro quindi non poco
Ciao. Anche io ho utilizzato lo stesso bonus e, su consiglio di un amico, ho deciso di far installare il Samsung Aircon Windfree.
Non so se conosci già il prodotto, in caso puoi dare un'occhiata qui

Ciao. Anche io ho utilizzato lo stesso bonus e, su consiglio di un amico, ho deciso di far installare il Samsung Aircon Windfree.
Non so se conosci già il prodotto, in caso puoi dare un'occhiata qui
Grazie del consiglio. Purtroppo l azienda a cui mi rivolgo(non so se per regolamento posso citarne il nome ... non ricordo) offre solo questi 2 prodotti (mitsubishi-hermann saunier).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro